Iniziamo da una sneak preview per invogliarvi (spero) a continuare a leggere..
Questi sono alcuni dettagli, i miei preferiti, del bagno allo stato attuale...
Let's start with a sneak preview to induce you (hopefully) to continue reading..
These are some details, my favourite, of the bathroom in the current conditions..
Questo é lo stato in cui é rimasto nello scorso mese... O_O abbastanza preoccupante!!! Ma l'importante era aver fiducia nel mio progetto (che mi é spesso mancata!), nel risultato e nel nostro idraulico Sean...
This is the condition in which I have seen it during the last month O_O quite scary!!! But I needed to believe in my project (sometimes I wasn't so sure about my decisions though!) and in pur plumber Sean..
Questo, se non ve lo ricordate era il PRIMA ...
Maybe you remember that this was the BEFORE...
E finalmente ecco il DOPO!
Eccolo qui, in tutta la sua dolcezza verde salvia, il nuovo family bathroom finito strutturalmente e a livello idraulico ma ancora completamente privo di ogni dettaglio decorativo, mensole, tende, lampadario, accessori, mobiletti, tappetino e quant'altro. Per cui rimanete sintonizzati per vedere il vero makeover, che inizia da oggi in poi (moooolto "in poi" perché ci sono altre mille cose da sistemare, organizzare, decidere in casa.. e quindi la decorazione dei bagni temo slitterá mooooolto avanti!)
Posso considerarmi abbastanza soddisfatta, diciamo che rispecchia in gran parte lo stile e l'idea che avevo in mente. Certo ci sono alcune cose che non mi convincono (come accade sempre) ma spero che una volta finito e un pó meno spoglio, la soddisfazione sia totale, o quasi... speriamo!
And here it is, in the sweet sage green shade I wanted for it. It's completed from the structural and plumbing-related point of view, but it's completely "naked" without any decorative detail, accessory, rug, shelf, curtain etc. yet. From now on, stay tuned, because the real makeover will start... but I am afraid it will take quite a long time, because tight now, there are more urgent matters, house related, to decide and sort out!
I feel quite satisfied with the result, it's more or less the way I imagined it. Obviously there are some details that I am not happy with, as it always happens, but I hope that once it will be complete and decorated, I will be almost fully satisfied with it. Finger crossed!
Baci e grazie per sostenermi in questa avventura e per consolarmi delle non vacanze, non pensavo fossimo cosí in tante ancora in "postazione", mi sento un pó meno sola lo ammetto!!!
ps: a breve foto in arrivo anche dell'altro bagno, in cui devo ancora finire di dipingere alcune cosine!
ps: pictures from the ensuite bathroom are coming soon (I need to finish some painting works before)
Ma è davvero dolcissimo e delicato! Per me sarà uno spettacolo quando l'avrai arredato!
ReplyDeleteBuona continuazione!
un bacione
*isa*
Beh non ho parole....è stupendissimo!!! non avevo dubbi che sarebbe stato così ma vederlo è tutta un'altra cosa!!! Bravissima....non è che vuoi venire da me e occuparti anche del mio di bagno??? sono in una stand by paurosa....Vabbè, prima o poi..
ReplyDeleteBaci darling xx
Carinissimo! :-)
ReplyDeleteChe cosa non ti convince? Racconta, racconta!
Quanto mi piacciono le case in corso d'opera! Non mi stancherei mai di discuterne!
A proposito, ho chiesto a mia sorella e mio cognato, che hanno la vasca nella stessa posizione: per pulire il vetro lui usa la scala, mettendola per metà nella vasca e per metà fuori; lei si arrampica sulla vasca, ma in entrambi i casi dicono che la scomodità è minima, del tutto affrontabile!
Pepe
Davvero delizioso Fede!!.. Cos'è che non ti convince? Si certo oltre il fatto che ovviamente è tutto da decorare e arredare.. ma a me sembra splendido.. le boiserie sono favolose.. il colore mi fa impazzire!!!
ReplyDeleteContinua ad aggiornarci mi raccomando!
Annalisa
Avete fatto proprio un bel lavoro.
ReplyDeleteComplimenti, bacioni Nadia
Красиво!!! Будем ждать окончательного варианта.
ReplyDeleteciao cara
ReplyDeletema che meraviglia il tuo bagno!!!
complimenti!
hai avuto una bellissima idea!
buona giornata
What a wonderful bathroom!!
ReplyDeleteI love it!
Congratulations on the new home sweet home!
Ma è già bello così senza dettagli...figuriamoci quando lo finirai!
ReplyDeleteIl mobiletto ed i sanitari sono bellissimi ed il colore verde salvia da un tocco di romanticismo che non guasta mai!
Baci Baci
Che bello che è diventato. Ha un aspetto così fresco e rilassante.
ReplyDeleteChissà che splendore quando lo avrai decorato.
Sei super!
Eli
Carissima e dolcissima Fede...il tuo bagno è una meraviglia per gli occhi e sono contenta tu abbia optato per la vasca sottola finestra è un vero spettacolo ... e i colori... e il lavello con quel mobiletto .... non oso pensare cosa farai al resto della casa ... ma attendo con impazienza ... wwwwwwwwooooooowwwwwww :-D baci
ReplyDeletebeh.. sono senza parole.. è semplicemente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!
ReplyDeleteveramente complimenti!!!!
wow son rimasta incantata...davvero é adorabile il bagno con il color salvia e il mobiletto del lavandino é meraviglioso....davvero son senza parole....so che la vostra casa sarà un vero e proprio gioiello,...hai davvero un gusto innato..dovevi fare l arredatrice....sei troppo brava!!
ReplyDeleteun abbraccio garnde
fede, è semplicemente bellissimo! ho gli occhi a cuore per quella vasca sotto la finestra, ma soprattutto io AMO il lavello squadrato! e quel mobiletto sotto è chiccosissimo!!
ReplyDeletebravvissimi e continua così, vedrai che una volta decorato sarà veramente il TUO bagno!
Complimenti!!! è venuto veramente bene!!!
ReplyDeleteanche la vasca è perfetta in fondo!!!
Ciao
e buon lavoro!!
Che bel colore salvia e la vasca sotto la finestra...complimenti una bellissima idea!!Non vedo l'ora di vederlo tutto in ghingheri!!
ReplyDeleteBravissima e buon lavoro!
Non ho dubbi che con il tuo tocco renderai SPECIALE questa casa!
ReplyDeleteAttendiamo aggiornamenti fotografici
Un abbraccio
Dire che è delizioso è decisamente troppo poco!!! Quando posso venire a farmi un bel bagnetto stile "Hippo hippo"??? Semplicemente fantastico! D'altra parte la tua casetta come non poteva esserlo!!
ReplyDeleteDavvero complimenti!!
Buoni lavori!
Federica
Wow, it's very nice! It will be sure more lovely with your own decoration :)))
ReplyDeleteFederica, è semplicemente
ReplyDeleteA D O R A B I L E!
Già me lo vedo pieno di tutte le tue bellissime cosine, mmmm, che meraviglia!
Bacione,
Fra
uno splendore ...
ReplyDeletebravi
ci siamo, ci siamo!! Mi piace assai il tuo bagno, è molto delicato, bello l'accostamento del colore del parquet col bianco e il verde salvia...
ReplyDeletescusa ma...che cos'è che non ti soddisfa??
Ciao Fede,
ReplyDeletecomplimenti!
Il tuo bagno è delizioso.
Mi piace tantissimo.
A presto DonatellaM
Bellissimo! Molto più luminoso... e fresco.... CI PIACE!!!!
ReplyDeleteA spetto di vedere gli altri cambiamenti!!!
Un bacio, Yle
Bellissimo Federica!!!!!!!
ReplyDeleteE' una meraviglia già così...chissà quando ci metterai il tuo tocco più creativo!!!!
un caro saluto
Roberta
grazie grazie grazie grazie e grazie! non sapete, SERIAMENTE, quanto sia importante per me il vostro apprezzamento perché francamente sono stata parecchio in crisi riguardo sta bendetta casa ultimamente, e non capivo piú cosa mi piaceva e cosa no, cosa desideravo e cosa no, e mi pareva di fare solo scelte sbagliate. Al momento mi sembra cosí vuoto e spoglio e un pó triste, ma penso sia dovuto all'assenza di decorazioni.
ReplyDeleteAllora per chi era curioso di sapere i miei dubbi molto pignoli, eccoli!
1- il colore alla parete (un bianco antico/panna) é risultato un pó troppo lucido per i miei gusti, abbiamo scelto una formulazione adatta ai bagni ma nn pensavo che fosse cosí lucida.. cmq me la tengo (anche se odio le cose lucide e brillanti)!
2- il wc e il lavandino sono di colori diversi, il wc é bianco brillante mentre il lavandino é panna, spero di abituarmici!
3- il lavandino ha una piccola crepetta superficiale al centro, non potevo cambiarlo perché l'ho acquistato su ebay ed era l'ultimo pezzo disponibile (storia luuuuunga, era il mobile dei miei sogni, in vendita da b&q, che é il brico dell'uk, ma costava troppo e i tempi si spedizione erano troppo lunghi, quindi alla fine l'ho trovato last minute dopo mille vissitudini nuovo su ebay a metá prezzo, cmq se mi stufo della scheggiatura posso sempre cambiarlo in futuro perché so dove vendono i sostituti)
4- non mi convince la mensolina verde che arriva fin sopra la vasca e si "scontra" con le piastrelle panna, ma penso che una volta che ci saranno piú decorazioni tipo mensole alle pareti, si noterá meno.
5- altri piccoli dettagli tecnici come il pavimento che in certi punti cigola e gracchia perché il pavimento sotto, nonostante l'underflooring mat, era parecchio irregolare.. ma mi abitueró anche a quello!
ecco quanto!
infine devo decidere cosa fare per il fatto che si vedono le tubature sotto il lavandino, se coprire il tutto con una tendina, o mettere una controparete di legno/mdf prima dei tubi ecc.ecc.
un baciotto a tutte
fede
io ci vedo bene sia la tendina, sotto il lavandino, sia due o tre cesti di vimini con stoffa che coprono la tubatura dietro. La mensolina secondo me è carina, anzi, aiuta a rendere più omogeneo lo stacco fra il legno e le piastrelle. Il muro lucido non sò, in foto non si vede, non sò che effetto fa dal vivo!
ReplyDeleteVedrai che quando ci metti le decorazioni riuscirai ad armonizzare anche il lucido! :)
bellissimo il tuo bagno... i colori, la disposizione... bravissima!!
ReplyDeleteciao eli
Macchèttimporta!!!
ReplyDeleteLa cosa più bella è che stai lavorando per te, e secondo i tuoi gusti!
Bacetto.
My lucky.
Ragazza, sei veramente in gamba. Avete fatto tutto voi DIY ? Pura follia.
ReplyDeleteIo lascerei tutto così, è troppo bello anche se un poco "sporchevole".
Gli accessori colorati gli darebbero il tocco finale.
Sotto il lavandino metterei un piccolo shelf per metterci i gialli di Agatha Christie. Sono un pò datata, lo so.
Ma sò che avrai già le tue idee : continua così; di testa tua sai creare l'effetto vow !
Le vacanze classiche sono uno stato mentale che si può modificare, ad esempio, rilassandosi mentre si decora la nuova casa. Un lungo week end alla fine dell'estate ti ripagherà della fatica.
Ciao Uccia
ehmmmmmmm uccia, grazie grazie inifinte.. ma no no no no no nn abbiamo fatto tutto noi, magari avessi tali abilitá!!!! Io ho solo disegnato/ progettato e poi dipinto alla fine legno, muri e compagnia bella! Il resto lo ha fatto un plumber/builder!!!
ReplyDeletee.. verissimo.. un lungo weekend sarebbe una manna. giá questo w.e. che ci siamo isolati dalla casa, e mi sento un pó piú carica!!!
baci baci
Fede, ma è bellissimo :-)
ReplyDeleteBelli i colori, beloil lavabo, e bella quella vasca sotto la finestra...
Una mia saggia amica, dice che dobbiamo dare tempo agli oggetti di "ambientarsi"...
E' vero, più passeranno i giorni e più sentirai questo tuo bagno "tuo", non lo vedrai più come un estraneo.
E poi, vuoi mettere, quando ci saranno ninnoli vari e avrà quell'aria "vissuta" con profumi, saponi e creme?
Per il mobile, io faccio il tifo per una tendina romanticissima...
Baciotti e stai serena, avete fatto un ottimo lavoro.
Ros
Fede ma che bello il nuovo bagno! Mi piacce moltissimo il legno ai muri!!
ReplyDeleteBravissimi!
Fede
xoxo
wow... è bellissimo... non sembra nemmeno a stessa stanza del "prima"... ci dobbiamo fidare? è davvero lo stesso bagno con la tavoletta del wc rossa?!
ReplyDeletee non preoccuparti per le piccole imperfezioni, quando lo decorerai non si noteranno più, anzi saranno proprio gli scricchiolii del pavimento o quella piccola crepa del lavabo a farti sentire a casa...!!!
ciao ciao
Mi piace molto come sta venendo il tuo bagno. Aspetto con ansia di vedere le decorazioni che farai!!!
ReplyDeleteCiao Federica,
ReplyDeletecon questi colori tenui io trovo che il bagno sia molto carino ed accogliente...comunque a me piaceva anche prima :D
il mobile del lavabo mi piace davvero molto!
il mio bagno nuovo invece avrà una linea molto più moderna...
http://chebirba.blogspot.com/2010/07/anticipazioni-di-casa-nostra.html
Laura - Che Birba
Oh che bello! Ecco le foto!
ReplyDeleteE il risultato finale è ... è uno splendore.
vedrai che pian piano, quando le tue decorazioni entreranno a far parte dell'arredamento, quei piccoli difetti che tu noti ora, non si vedranno più. L'unico che avevo notato io erano i tubi sotto il lavello e, dopo aver votato per la controparete in mdf,credo che, come dice Rosanna, la tendina le doni quel tocco romantico-country che ci piace tanto.
Aspetto i prossimi aggiornamenti, baciotti Claudia
Mizzicaaaaa, è bellissimo!!!
ReplyDeleteCinzia
Miiii ma è bellissimo già così!!! Figurati quando ci metterai quel tuo tocco di fantasia nel finire di arredarlo, non oso immaginare che splendore diventerà questo bagno!!
ReplyDeleteMa se il bagno...che insomma...di solito...è come dire...l'ultima stanza...ma le altre quanto belle saranno???!!!! :-)))
Tutte le cose che ti duolgono, quando ci saranno altri dettagli e particolari a distrarre l'occhio, non le vedrai più. Lo stacco delle piastrelle e la mensolina verde mi paiono perfetti, i tubi in effetti disturbano (da questa angolazione!) ma quello scaffale sarà pur nato per contenere qualcosa..
ReplyDeleteMa soprattutto la scelta della vasca sotto la finestra ha trasformato un cunicolo in un bagno piccolo ma proporzionato e vivibile!
Ma!!!!!!....avete dimenticato il bidet!!!! :) :) :)
...... STUPENDO....... Aspetto di vedere il resto della casa, sono sicura che mi piacerà tutta tutta!!!!
ReplyDeletebaci baci
Annamaria
E' splendido, Federica!!!!! complimenti per il buon gusto!!!
ReplyDeleteCiao Federica, che è bellissimo lo hanno detto in molte, che questo non mi sorprende lo sai anche...che dire...non c'è post che deluda!!
ReplyDeleteIl tuo nido sarà accogliente e cosa ancora più bella parlerà tanto di te!!
Kiss e buona estate
Ciao Federica!!! ma il mobiletto del lavandino è bellissimo!!! Mi piace un sacco! Come ti capisco con la casa! Anch'io a volte vengo presa da crisi di panico e mi chiedo se quello che ho scelto andrà bene, se invece verrà una schifezza, se facevo meglio a...
ReplyDelete....AIUTO!!!!
Dai ora inizia veramente il bello: la decorazione!!! YUUUUUUUHUUU!!!
Il bagno è splendido!
ReplyDeleteDavvero
Per il sotto lavandino, una volta che metterai asciugamani ripiegati, lavanda secca, cesti di vimini o quant'altro non si vedrà più la tubatura, non preoccuparti.
Rita
Ri Benny
"Io ho SOLO progettato/disegnato e dipinto". Chiamalo poco.
ReplyDeleteA proposito, ho dimenticato di dirti che nel mio bagno, in un vano più o meno come il tuo, ci ho messo il CD player e la collezione dei miei CD anni 60/70 -sempre datata resto- ; non c' è nulla di più rilassante dell'ascolatare della buona musica mentre sei in bagno.
ucia
ciao federica... è proprio carinissimo... ora aspettiamo solo di vederlo decorato!!!
ReplyDelete?!?... pensavo che gli inglesi si fossero ormai arresi all'uso del bidet!!! ormai fanno parte dell'europa unita da molti anni!!!
ero ragazzina ina ina quando andai per la prima volta a londra... rimasi sbalordita a non trovare il bidet in bagno...
scusa, ma non ho potuto non notarlo!!! :-))) mi immagino la regina... sul bidet... :-)))
kiss kiss.
Ma dai Fede, è bellissimo!!Ma cos'è che non ti convince? Vediamo se indovino (o almeno è una cosa che io avrei fatto ma più che altro per praticità):io avrei piastrellato più alto le due pareti della vasca in modo da mettere un saliscendi per fare la doccia, con annessa tendina stile psyco, che personalmente adoro ma che a molti però non piace...
ReplyDeleteBellissimo il pannellato grigio -davvero è verde?- e il mobiletto del lavandino è carino da morire!Io di sicuro ti seguirò!! Ciao
Ciao Federica!!
ReplyDeletebellissimo non ho parole,la vasca rivestita così è stupenda!!
baci
Paola.
Bellissimo l'effetto del verde salvia assieme al bianco.
ReplyDeleteE' venuto veramente bene, complimenti!
Elena
Ciao e bello e delicato lavandino mi piace molto assomiglia tanto ma solo che tuo e molto più profondo.. Bello complimenti...
ReplyDeleteBuona lavoro...
Deni
E cosa vuoi che ti dica? ODDIO CHE MERAVIGLIAAAAAA!!!!!!!! Piu guardo e più mi viene il desiderio di cambiare tutto in questa casa, se non addirittura la casa stessa.....ma corro il rischio che poi mio marito possa voler cambiare moglie....ahiahiahi...
ReplyDeleteUao, che cambiamento, è venuto veramente bene!
ReplyDeleteCiao
Berkana
Wow, very nice! It's no longer the same bathroom. The changes are amazing! Now I'm waiting to see the accessories and all other decorative stuff you will fit in here!
ReplyDeleteè bellissimo! e la vasca ricoperta con le perline è una cosa che mi è sempre piaciuta!!! semmai metterò mano al mio ti chiamerò come interior designer
ReplyDeletebaci
Silva
Fede, ma è venuto benissimo. Mi incuriosisce molto come i bagni inglesi siano così diversi da quelli italiani. Noi utilizziamo così tanto le piastrelle ed invece il legno è così bello. Aspetto le tue decorazioni, baci
ReplyDeleteCiao, anche se è ancora da arredare già si percepisce che sarà bellissimo, mi piacciono moltissimo i colori che hai usato, complimenti!!! Poi con tutte le cose belle che fai, chissà che bella la tua casa, torno presto a vedere i progressi.. Lara
ReplyDeleteFederica... che meraviglia!!!!
ReplyDeleteBaciotto
Laura
Przepiękna przemiana i zarazem moja inspiracja.
ReplyDeletePozdrawiam serdecznie.
Bellisssimissimo! Veramente superriuscito!! Sono proprio curiosa di vedere cos'altro potrai inventare per renderlo ancora piu bello, mi sembra fin impossibile!!!!!!!!! :-D
ReplyDeleteChe rivoluzione Fede. Complimenti per il bellissimo bagno.
ReplyDeleteUn abbraccio
Claudia
Cara Fede,
ReplyDeletemuch much much better then it was before!Absolutely!
E'da un pochetto che non ti lascio un post ma ero impegnatissima col lavoro...questo non significa pero' che non ti abbia sempre seguita passo per passo.
Un abbraccione e tantissimi complimenti!
Annalisa
Fede, questo bagno è a dir poco fantastico!!!! E la vasca sotto la finestra è veramente un sogno...
ReplyDeletePerò devo farti una domanda: ma il parquet al bagno non si rovina con il tempo?? Oppure ha dei trattamenti particolari???
Bacio a presto
Roby
E davvero bellissimo!!!!!!!!!!!
ReplyDeleteComplimenti al tuo gusto!
Un abbraccio
Alessia
Hola Fede!!! che bello il tuo bagno, il colore e perfetto è quella vasca soto la finestra...da sogno!! Hai fato benissimo a decidere cosi!
ReplyDeletemi hai fatto tenerezza con tutti i tuoi dubbi... sono uguali con la mia casetina...e ci sofro per ogni cosa jjajaja, ma vai avanti perche sta venendo una meraviglia!!!
un beso grande y felicitaciones!!!!
Anabella
io lo trovo meraviglioso, in per fetto "STILE FEDERICA", da oggi in poi nascerà e prenderà forma questa nuova TENDENZA!!!! :o))))) uun abbraccio e in bocca al lupo per tutto..
ReplyDeletebuongiono Federica,
ReplyDeletecomplimenti il bagno è veramente MERAVIGLIOSO!!!! Non ci sn paragoni tra il prima e il dopo… vuoi mettere la tua classe? E devi ancora arricchirlo con tutti i tuoi dettagli …. Aspetto con trepidazione di vederlo finito… come il resto della casa! Non ti preoccupare ankio sarò qui a farti compagnia… poke ferie a fine agosto e penso di passarle a casa!!! Magari si partirà per un week end all’ultimo minuto… incrociamo le dita!
May74
Fresco luminoso e funzionale come si addice ad un vero bagno....gusto eccellente da Federica-style....in fondo ci avevi già dato le tracce del progetto e con la tua capacità creativa già si intuiva che il risultato sarebbe stato un successo!
ReplyDeleteOvvio sembra spoglio ma semplicemente perchè manca la tua firma creativa con dettagli e piccole "creature" che continuino a parlare di te....per i micro-difetti che sai tu, è un bene che ci siano lo personalizzano rendendolo unico.
Brava e complimenti!!
Aspetto con con grande entusiasmo, di vedere cosa ci regalerai per le prossime ambientazioni ;D
Ciao Stellina, è bellissimo proprio un amore di bagno, sei un tesoro sotto tutti i punti di vista devo dire a Nicola, se ancora avesse qualche dubbio, cosa di cui dubito seriamente, di tenerti proprio ben stretta.
ReplyDeleteUn baciotto un pò meno caldo da quel di Padova!!!!
Martina
Ps: Se ti può consolare per la cronaca neanche noi quest'anno facciamo ferie.
It all looks gorgeous! Well done!!
ReplyDeleteRachel x
Senza parole sorprendente e meraviglioso!!!Colori rilassanti e meravigliosi.....bravissima, sono curiosa di vedere il resto!!!Bacioni!!!
ReplyDeleteFederica, hai fatto una magia, è davvero un posticino tenerissimo, mi piace un mondo, il verde salvia dà un tocco raffinitassimo, complimenti. Aspetto con ansia il resto, sei fonte continua di ispirazione per me. Ciao
ReplyDeleteCiao Fede, non mi ero proprio accorta del commento simultaneo ^_^, però è davvero buffissima come cosa!
ReplyDeleteIl tuo bagno è diventato una vera meraviglia... me ne sono innamorata al primo sguardo: l'hai reso veramente coccolo ed elegante al tempo stesso! Mi piace tantissimo e poi sembra quasi più grande con questa disposizione... hai fatto veramente un bellissimo lavoro...!! Poi se il bagno è venuto così non oso immaginare quanto belle saranno le altre stanze!!
Un bacione, Eleonora.
beh.......che dire....a me piace tanto....in particolare il verde salvia......saputo sapientemente scegliere..........dal tuo buongusto al quale ci stai abituando........il mio cuore è sempre nella tua credenzina.......ma non ho dubbi che il tuo tocco magico....dara al bathroom.........quella atmosfera......che ci fai desiderare.un bacio.con tutta la mia ammirazione......con affetto Monica*
ReplyDeleteCiao Federica, gran bel lavoro,
ReplyDeletema non mi aspettavo niente di meno bello da te!
Sei....issima.
Bacione Flavia
Fede ma tu sei un MOSTRO! Stai via per un pò di tempo e poi quando torni cosa fai? Ci mostri le foto stupende del tuo mitico bagno, ma io mi trasferisco da te solo per poter farmi un bagnetto in quel posticino magico!
ReplyDeleteGuarda a me fa impazzire già ora che è vuoto, figurati quando avrai finito di arredarlo e decorarlo!
Ma senti un pò, cosa avevi intenzione di mettere sotto al lavandino? Perchè potresti appoggiarci dei begli asciugamani inpilati tanto da coprire il tutto.
Un bacione :)
Ciao interior designer! ;)
Sarah
P.S. Mi devi dire assolutamente che ti po di pittura hai adoperato sul perlinato. Io sto cercando di convincere Gigi e mio padre a tutti i costi perchè io in un bagno vorrei mettere il perlinato come hai fatto tu, ma loro mi dicono che con l'iumidità e gli schizzi di acqua si rovinerebbe troppo! Posso fartici parlare così almeno li tranquillizzi? ;D
ReplyDeleteSarah
Dear Federicia, I love your new bathroom especially the grayish green colour you have choosen for the the wooden panels. Thank you by the way for leaving a comment at my blog :-) I am looking forward to see more projects from you. Have a great day, Carolina
ReplyDeleteTe va a quedar un baño super bonito. Tienes mucho gusto y estoy deseando ver las fotos acabado.
ReplyDeleteBellisimo
Baci dalla spagna
Luisa
Hi There-
ReplyDeleteThank you so much for stopping by, I love your blog! Your bathroom is fabulous! I love the colors, can't wait to see it all decorated! Can't wait to follow you along the process of decorating your home! Have a fabulous day!
XO
Kristin
Questa nuova casina sta diventando veramente bella! COntinua con altre foto che sono curiosa di vedere come sarà alla fine! baci!
ReplyDeleteHi
ReplyDeleteI loved your blog!!Beautiful pictures and great ideas.
Regiane
From Brasil
complimenti fede il bagno è venuto molto bene poi il rivestimento in legno sulle pareti in stile country inglese è stupendo!!!!
ReplyDeletefrenjy
Bellissimo e dolcissimo! Dà molta serenità!
ReplyDeleteComplimenti al tuo gusto e grazie per le idee che ci dai sempre :)
Elisa
Mi hai fatto venire un coccolone con queste foto ... il perlinato di legno è come lo vorrei io ... anche se ... credo che alla fine sceglierò un piastrellato per praticità ... ma mai dire mai ...
ReplyDeleteOggi ho visto quello che sarà il mio lavandino ... appena trovo una foto la metto nel mio blogghino ... è sempre un piacere venire qui! ciao!
Veronica
Hi, love your blog and your bathroom is lovely xx
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteBellesimo como todo lo que creas,, felicitaciones y bendiciones para tu hogar
ReplyDeleteangie
Fede è bellissimo!!! Non ci sono parole per descrivere la bellezza e la dolcezza delle cose che fai. Ogni volta che apro il tuo blog ho il cuore che batte certa che troverò qualcosa di nuovo che mi lascerà, ancora una volta, a bocca aperta!
ReplyDeleteComplimenti davvero!
Un abbraccio,
Elena Mondodifavola
Carino! Molto British ma decisamente grazioso, toglimi una curiosità, ma alla fine aveto dovuto mettere la pompa per il WC oppure la cassetta serve solo a contenere lo scarico per evitare di spaccare il muro lungo del bagno?
ReplyDeleteA me piace, decisamente! Sarà anche che mi ero innamorata del tuo soggiorno precedente che già lo vedo arredato/corredato!!! ^.^ Prima o poi quando cambieremo casa ci proverò anche io!!! ;) Un abbraccio!
ReplyDeleteBello veramente, non vedo l'ora di vedere tutte le decorazioni che t'inventerai!!!!! ;)
ReplyDeleteFederica, avete compiuto un piccolo miracolo! Si stenta a credere che sia lo stesso bagno, guardando le foto del prima e quelle attuali!!
ReplyDeleteBravissima... complimenti!
Paola.
ohhh finalmente! ecco il federica's style!!! che meraviglia, ora riconosco il tuo tocco e mi immagino già questo bel bagno con le pecorelle e le cornici sotto la finestra con le candele!
ReplyDeletegià così mi piace e quando vedrò le prossime foto scatterà un applauso!
bravissima.
un abbraccio, arianna
bellissimooooo! bravissimi mi piace tanto!
ReplyDeleteAmazing changes!! Colours, style, calm climate - everything from the best!!!I love it, and wish to use it once;)
ReplyDeleteKisses for u darling!
Asia from Poland
Oh, what a lovely bathroom! Very well done! And I'm sure, your ideas for decoration will make it to a really paradise.
ReplyDeleteKind regards, Erna
semolice come piace a mè il colore poi mi fà impazzire,bravi il nido stà venendo proprio bene.....buon lavoro allora ciao cinzia
ReplyDeletestupendo, stupendo, in perfetto fede style.. mi sembra di sfogliare le pagine di country homes and interiors.. io ti vedo così bene in Inghilterra, almeno lì non hai avuto la minima difficoltà ad ottenere l'effetto che volevi.. nel senso che sono stili che lì sono di casa, di certo non ti guardano storto quando parli di imperlinature di legno laccato o pavimento di legno in bagno.. che stress!!!
ReplyDeletecapisco benissimo il tuo stato d'animo.. io stessa sono nella fase sfiducia.. d'altronde fare una casa intera è anche peggio e ancora non è che si vedano molto i risultati. inoltre devo tenere conto dell'ubicazione, dello stile di campagna tradizionale e non posso nè voglio snaturarlo perciò devo stare attenta alle scelte.. degli stranieri in visita in Italia non verrebbero certo da noi con l'idea di vedere una replica del loro stile nordico eheh.. insomma, è dura, ti penso sempre perchè so che mi capisci in questa fase di lavori!
chiudo il post chilometrico e ti abbraccio
chiara
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!
ReplyDeleteDevo dire che è venuto molto meglio di quanto mi aspettavo, il colore di fondo è bellissimo, sono sicura che decorerari tutto benissimo
Silvia
mi ero persa un sacco di post... mi sono rimessa volentieri in pari fino all'ultimo , che è questo... sei stata bravissima ed ancor di più! LA TUA CASA è UN SOGNO!
ReplyDelete