Quest`anno il solito annoso problema.. cosa regalo alle mie super amiche crafter marty e fiore?!?! considerando che hanno tutto, sanno fare tutto (e meglio di me) e hanno stili magari un pó diversi dal mio?!
Quando ho visto nei miei soliti giri per internet questo post sul blog "My strawberry patch" mi sono illuminata! e per la prima volta.. mesi prima di Natale avevo giá deciso quale sarebbe stato parte del mio regalo per loro!
Grazie al link segnalato nel blog in questione ho trovato questo utilissimo tutorial free per fare un "casserole carrier"... ovvero in parole povere un "porta, o meglio trasporta-teglia"!
Ho pensato alle decine e decine di volte in cui arranco tra sacchetti e sacchettini, giri e rigiri di carta stagnola ... generalmente con teglie appena uscite dal forno perché mi prendo sempre all`ultimo minuto... per poter portare in modo decente pasticci, torte, paste fredde a casa di amici e mi sono chiesta: MA NON CAPITERA` MICA SOLO A ME DI PORCHEGGIARE OGNI VOLTA?! ditemi di no!!!
ecco qui la soluzione (sono una brava promoter?)!!!
Scherzi a parte é stato un lavoro lunghetto (piu che altro la decorazione in stitchery e applique che ho inventato da zero .. ma tutto sommato semplice e alla portata di tutte.. anche di chi é alle prime armi!
Ci si puó sbizzarrire con colori, stili, stoffe, e decorazioni diverse.. !
I am showing again some christmas gifts I made for some friends of mine, the great and talented crafters Marty and Fiore. I didn`t know what to make for them cos they are so good in making everything (even better than me) so when I saw this post on the "My strawberry patch" blog I fell in love with the idea of making these useful "casserole carriers". I found myself so many times angry and disorganised when I had to bring some food (pasta, lasagne, cakes etc.) to my friends` homes... and finally I found this great idea! I used this free tutorial that makes everything very easy even if you are not a sewing goddess! and you give vent to your fantasy with so many different colours, styles, decorations etc!
il tuo blog e le tue creazioni sono a dir poco spettacolari!!!!! complimenti davvero e grazie!!!! bacini
ReplyDeleteHow cool is this !!!
ReplyDeleteReally a great idea...
Many lovely greatings,
Pati
bellissime!!!! hai un bel blog come si vive negli uk?????
ReplyDeleteChe ideona!!!! Originalissima...sei troppo forte!
ReplyDeleteUn bacione,
Denise
...passavo di qui... e sono rimasta senza parole! per l'originalità del regalo, ma in generale per tutto il tuo blog. complimentissimi!
ReplyDeleteclaudia
Cavolo Fede, sono proprio bellissime con ottima personalizzazione e un'ottima idea!!!!!
ReplyDeleteChissà come sono state contente Fiore e Marty!!!!!!
Belle davvero
Baci
Milvi
P.S. com'è lì, sei sommersa dalla neve????
Originale l'idea, azzecatissime le stoffine, dolcissimo lo stitchery....uguale: MERAVIGLIOSE!!! Dalle tue mani escono solo meraviglie su meraviglie.
ReplyDeleteUn abbraccio,
Elisa
caspita, un lavorone, ma come ti è venuto bene, però, una bella soddisfazione!
ReplyDeleteNoooooooo!!!! questa è una idea fenomenale.,.......FEDEEEEE!!!!
ReplyDeleteCata, domani comincio la mia.
GRacias, gracias , gracias....
oooh :) How great ideas!!!
ReplyDeleteSo beautiful colour of course -it's like me and my home , beige ;)
Have a nice weekend!
complimentissimi, è da poco che ho scoperto il tuo blog ma mi è bastato poco per capire che fai delle creazioni stupende!!!questa in particolare è molto bella!!!
ReplyDeletealex
Wow.....! Non ci sono parole!........................ passa dal mio blog.... non so davvero come ringraziarti...a presto una mail. Bacione ;-)
ReplyDeleteFedeeeeeeee...che meraviglia!
ReplyDeletevero che ora ti sei specializzata e saresti disposta a farne delle altre???per adesso sei ancora "in ferie" ...ma questa idea regalo mi piace troppissssimo!!!!
Cavoli che invidia fortunate le tue amiche bellissimo regalo e utile.
ReplyDeleteBaci Irene
Ohhh so wonderful gifts! Great idea =)
ReplyDeletePiacere Federica...è la prima volta che passo di qui e resto piacevolmente stupita da tutte le tue creazioni e anche dall'amore con cui descrivi la tua bellissima casa...
ReplyDeleteTi ho messa tra i blog che seguo nel mio blog e aspetto ansiosa di vedere nuove foto..
Questo porta teglia è MERAVIGLIOSO
Stupenda è utilissima!! altro che tupperwer o come diavolo si scrive ;)
ReplyDeleteSono rimasta senza parole... è stupendo...
ReplyDeleteE' un bellissimo regalo!!!
Ciao Elisa
Como me gusta la idea, que imaginación tienes! Un beso y feliz año
ReplyDeletema sono fantastiche!!!!!
ReplyDeleteCorro a vedere il tutorial, baciotti, Claudia
Mi hai lasciato senza parole... sei stata bravissima! Sono meravigliose!
ReplyDeleteSono perfette sotto tutti i punti di vista.
Un bacione
Laura
Fede, sei FFFFFFFFormidabile!
ReplyDeleteQuando ne regali uno anche a me? Scherzo!!! Mi ha fatto sorridere quando sul tuo post ho letto "fatto da zero", sei fortunata che non l'ha letto la persona che ultimamente mi ha fustigata dicendo che sono presuntuosa perchè ho scritto che "i gufi welcome" sono miei.
Pazienza il mondo è bello perchè è vario specie ora che siamo in Carnevale!!!
Un salutone da Maria Luisa
Meraviglioso è dire poco..! Sono stupende davvero.. e poi quando metti il tuo tocco sulle cose diventano sempre splendide! Bella l'idea, bello il risultato, bello tutto ^_^ .. complimenti!!
ReplyDeleteUn bacio, Eleonora.
Guau!! This is a wonderful idea!! Thanks to bring it to us. Lot of kisses. Anahí
ReplyDeletenooooooooooooooooooooooooo!
ReplyDeletema è troppo belloooooooooooooooo
da urloooooooooooooo
lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che bella idea!Complimenti, sei bravissima.
ReplyDeleteSenza parole Fede! Ottima idea e che precisioneeeee ... sei una maga altrochè! Ti contatto nei prossimi giorni per ordinarti delle cosette!
ReplyDeleteMa quanto sei brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ReplyDeleteUn abbraccio
Marina
Ola,
ReplyDeleteque trabalho maravilhoso,parabens
adoreiiiiiiiiii
bjs
Ariadne
veramente geniale ...
ReplyDeleteho appena visto il tutorial ... è tutto in ingleseeeee ... magari potresti tradurlo per noi in e crearne uno in base alla tua versione senz'altro più bella ...
ReplyDeletesmack ...
no,ti prego,ma son fantastiche!
ReplyDeletediventiamo amiche???????io ho ancora una macchia di sugo in auto,che copre una precedente macchia di marmellata...
:O)
Come sempre .... rimango a bocca aperta .... e intanto la testa mi frulla .... anch'io, anch'io.
ReplyDeleteChissà quando riuscirò a fare dei capolavori simili ?
Bravissima .... un capolavoro :-)
Beate le tue amiche.
Ciao Federica, inanzitutto un felice, sereno e creativo 2010!
ReplyDeleteBellissima questa idea, ci devo provare perché mi piace davero! Le tue amiche saranno rimaste sodisfatte! Uno di questi giorni metterò il link per il tutorial anche sul mio nuovo blog (e naturalmente nomino anche il tuo dove l'ho visto, ... mi piace la corretezza), spero che non ti dispiace??? Ti auguro un buon fine settimana e a presto, ... da lunedì "torno ufficialmente in pista". Bacione, Renata.
che bella idea ;)
ReplyDeletecarinissima!!!!
ciao Maria
Ciao Federica! Mai sei proprio un vulcano di idee! Sono sicura che questi regali saranno super apprezzatissimi dalle tue amiche craft! Quando ne avrò voglia (visto che scrivi che è un po' lunga la lavorazione) mi ci metterò anch'io. Un caro saluto, Camilla
ReplyDeleteMa Fede sei come sempre strepitosa! sono davvero meravigliosi e tra l'altro non da meno utilissime! Le tue amiche saranno state strafelici! Un bacio
ReplyDeleteCiao, guardo spesso i tuoi lavori ma questo in particolare mi ha colpito, davvero bello e tu bravissima, al momento non riesco a vedere il tutorial ma ci riprovo perchè voglio tentare a farlo anch'io. Ancora brava!
ReplyDeleteHai proprio ragione questo è quello che si chiama regalo utile, anzi direi indispensabile!!! E visto che ora ho davanti a me 9 mesi (o 12 se decidessi per il regalo di Natale) potrei cercare di confezionarlo per mia zia ....
ReplyDeleteA presto con altre bellezze!
So greate idea.
ReplyDeleteI like it.
Tiina
Federica, ma questo casserole carrier è uno spettacolo!
ReplyDeleteWow, è un'idea fantastica!!!
brava brava brava brava!
Federica il tuo trasportateglie è assolutamente meraviglioso ^-^... ed utilissimo!!!
ReplyDeleteAnch'io faccio incredibili giri di alluminio...alle teglie ;-)!!!Un bacione.
Cristina
Mi piacciono troppo!!!!!!!!!!
ReplyDeleteproprio Brava!!!!
Angela
...ma mi vuoi fare schittare proprioall'inizio dell'anno?????
ReplyDeletestupendissima idea!! ora mi guardo il tutorial e il post che ti ha ispirata!
grazie per la mail, sei stata dolcissima. ti auguro un felicissimo anno creativo. un mega abbraccio, arianna
Sei SPAZIALE!!!!!! ...è che volevo essere originale....
ReplyDeletetroppo brava, troppo brava, ma hai qualcosa in più, un ottimo gusto per i tessuti e gli abbinamenti!!
:) :) :)
Ciao Federica, seguo da poco il tuo blog (a dire la verità, seguo da poco qualsiasi blog!) e...ne sono innamorata! Ti ho appena mandato un'email, vado matta per i tuoi lavoretti e, naturalmente, congrats for these pieces of arts!
ReplyDeleteE l'esclamazione sorge spontanea "CASSERUOLA", AMORE della mamma ma quanto brava sei stellina mia, un abbraccio forte forte
ReplyDeleteMartina
ma che meraviglia è???sono senza parole...mi è venuta una voglia matta di provare a farmene una anche per me!perche anche io ho lo stesso problema quando porto torte a casa di amici..sacchettini..borse..e poi c'è sempre il rischio che si rompa la torta!la devo fare!!!!!se avrò dei problemi ti scriverò e ti stressero come al solito!;)
ReplyDeletebaciotti
bea
mannaggia fede, già ho la tosse, ma mi vuoi far venire l'asma con sta meraviglia??? lasciatelo dire, con queste davvero hai superato te stessa,sono di un bello assoluto. io ho fatto qualche porta torta ma questo port teglia è una grandiosa idea ed è figo da paura. e la stoffa sai che non può che piacermi è meravigliosa...urca sono innanmorata. io non cucino mai ma lo fai per Vittorio che è il cuoco di famiglia?? poi lo sfoggio io eheheh
ReplyDeletebaciotto
chiara
Eine ganz tolle Idee -
ReplyDeleteperfekt umgesetzt.
Großes Kompliment von mir :o)
Herzlichst
Lehmi
ma troppo troppo troppo bella questa bag!!!
ReplyDeletesei un mito! :)
un abbraccio
zucky
p.s. grazie per la tua mail...
Questo portateglie non solo è utilissimo (anch'io ho sempre difficoltà a trasportare la roba) ma è fatto in modo altamente professionale e con un gusto estetico molto speciale.
ReplyDeleteMa hai un campionario dei prezzi anche per questa meraviglia?
Mi piacerebbe farne fare una per mia suocera.
Erica
Sono rimasta s e n z a p a r o l e!
ReplyDeleteE' STUPENDO hai avuto un'idea geniale, chissà come saranno state felici quando hanno aperto il pacchetto!!!
Sei mitica!
salutissimi sonia
Que lindo seus trabalhos!!!Adorei seu blog...
ReplyDeleteAbraços
Zu
Ma questa e' un'ideaona!!!e' proprio bella...a me manca sempre un tiramisu carrier che ha le stesse dimensioni della casserole percio' potrei cimentarmi...comunque grazie per il link al tutorial.
ReplyDeleteBaci
Fulvia
Fede ..ma è bellissima ! Che idea originale ...quasi ,quasi ci provo ..
ReplyDeletene avrei proprio bisogno una !
un abbraccio
simona
Non è che stai pensando di brevettarlo e di metterti in produzione industriale????? Sarei la tua cliente migliore!!!!!
ReplyDeleteBaci
Eliana
Ciao Federica!
ReplyDeleteIo adoro la forma del cuore ma quelle candele ad uccellini sono troppo belle, sono d'accordo...
Troppo forte la tua battuta sulle tartarughe... hai visto che se le accarezzi vanno un pò dentro con la testa? La tua idea regalo è a dir poco favolosa! Le tue amiche avranno avuto un infarto... Complimenti per il tuo talento!
Silvia
eccoti!! finalmente ti ritrovo..
ReplyDeletebravissima sempre!
Tu non sai da quanto, nel mio cervellino atrofico, cercavo un progetto per migliorare i portatorta che in genere si trovano in internet: ecco qualcosa di geniale! Oltre che di esteticamente piacevolissimo, ma essendo realizzato da te... non avevamo dubbi!
ReplyDeleteMa! Sarà adatto anche per le teglie rotonde? Ai posteri l'ardua sentenza!
Baciott,
Dani
Oddio Fede ma che meraviglia! Una genialata!
ReplyDeleteSei troppo brava!
Buon fine settimana!!
Baci,
Fede.
Carissima Federica che il tuo sia uno dei blog più belli non ci piove ma la cosa divertente è l'entusiamo che,coi tuoi favolosi lavori,provochi in tutte le signore e signorine che alla vista di tanto ben di Dio scappano subito per cimentarsi a loro volta!Potenza delle Donne(la maiuscolo è d'obbligo),che con il loro estro creativo,l'amore e l'entusiasmo arrivano là dove tanti uomini(leggi politici e politicanti)vorrebbero arrivare...al cuore delle persone!
ReplyDeleteOddio 'sto a inizià un comizio per cui ti mando un grande abbraccio e vado!
Ohhhh...che dire...leggendo il tuo post...saltellavo di qua e di là dal sito del tutoria...al blog...ma poi le tue foto...imbattibili, più belli di tutti...è la fantasia delle tue stoffe...come associ le cose...uhm...che invidia! sana però! ;-D
ReplyDeletecioè...no...dico...sono senza parole!!!! Sei troppo mitica Fede....
ReplyDeletemi aggiungo anch io ai numerosi commenti ovviamente positivi.......è un idea veramente veramente utile..... non solo carina a vedersi....... baci
ReplyDeleteMonica
è un'idea strepitosa Fede!!! e naturalmente (senza nulla togliere all'originale del tutorial) i tuoi lavori sono tutta un'altra storia!
ReplyDeletesono veramente ammirata!!!
baci
Silva
Ciao Fede, seguo il tuo blog da un po' di tempo e mi piace tutto moltisssssimo ma questa è un avera genialata anche perchè anch'io in quanto a ''porcaggine'' con il trabalzo delle teglie non sono seconda a nessuna e ti ringrazio dell'idea !!!! Ancora auguri e complimenti!
ReplyDeleteche dire, sono rimasta senza parole, sono troppo belliiiiiiiiiii!!!
ReplyDeleteComplimenti, davvero!!!baci
Simona
Complimenti tuo lavoro e davero molto bello e utile....
ReplyDeleteBuona giornata...
Deni
Ciao Federica
ReplyDeletee'un idea troppo bella !!!!
e molto utile :)
bises de Paris
Non ho parole.....sei una ragazza prodigio. Ma tu la notte dormi???
ReplyDeleteBellissima idea e molto utile.
Ciao
ehiiii... ma lo sai che l'ho già usata come porta-tiramisù facendo schiattare la mia collega (ero ospite da lei a cena) .... grazie tesora bella, sei un ammmmoooorrrrreeeeeeee!!!!!!!!!
ReplyDeletebaci
fiore
che bello il tuo blog!!! che bello il "porta casseruola"... sono andata a vedere il tuto ...ma la lingua mi frega... so solo l'italiano !!!!!! ciao ciao Patri.
ReplyDeleteDavvero utilissimo e bellissimo! dal vivo ancora di più! Quando mi dicevi che stai facendo qualcosa che "userai al max 4-5 volte all'anno ma è davvero utile" pensavo alla borsa dell'acqua calda! che sorpresa Fede!!! Inutile dire che copierò l'idea ;P
ReplyDeletetanti bacioni
Marty
Your carriers are so beautiful. Darlette and I were wondering how the carrier will look with all your creaivity. I just love it your touch is just you!
ReplyDeleteCheers!
Erika
Federica
ReplyDeleteYou are wonderful I so honored to be a little inspiration for some body like you.
Best for you Darlette
Ciao! Ma questa idea è veramente geniale! Posso copiare? :oP
ReplyDeleteAbbiate pazienza e abbi pazienza tu, Federica, ma qui ci vuole una frase un po' forte: porcaccia la miseria che spettacolo di "porta torte o pasticci a casa di qualcuno"!!!! (E questo è un termine che avevo coniato perchè non sapevo come si chiamavano quegli aggeggi in plastica che appunto consentivano di
ReplyDeletefare questa cosa... Ma questo attrezzo è davvero speciale!
Grazie per le indicazioni sul tutor, vado subito a vederlo!
Bellissime ho visto il tutorial e devo dire che la tua interpretazione è quantomeno fantastica complimenti!!!! Spero di avere un pò di tempo e cimentarmi anch'io prossimamente...Baci Lory
ReplyDeleteReally fantastic !
ReplyDeleteCiao Federica, ho scoperto il tuo blog da poco, e ammetto che mi hai inchiodato sul pc per più di un'ora.. ho sfolgiato tutte le tue pagine con passione.. che dire sei bravissima!
ReplyDeleteQuesta idea è fantastica.. chissà se riuscirò mai a rifarla..ma no..son troppo agli inizi io.. se vieni sul mio blog non ridere eh!!
un bacio
www.icassettidigiulia.blogspot.com
bhè . . . ma che meraviglia!!!! Davvero super . . davvero!!!
ReplyDeleteComplimentissimi e fortunelle fortunelle le destinatarie!!!
I love your blog, you make so lovely things and you put soul into them. I feel happy and inspired and greatefull :-)
ReplyDeleteè un regalo utile, ma soprattutto molto molto bello!
ReplyDeleteCIAO FEDE IDEA STUPENDA......QUESTE PORTA CASSERUOLE SONO SPLENDIDE....UN BACIONE jALO
ReplyDelete... meraviglioso....
ReplyDeleteNooooooo...ma è stupendo! E' semplicemente meraviglioso! Tu sei il mio mito vivente, ti adoro!
ReplyDeleteSarah
P.S. Oggi c'è il proseguo della tua casetta sul mio blog! ;)
Arrivo da te tramite il blog di Francesca-shabby home. Siete portentose!!
ReplyDeleteCarinissimo il tuo blog, belle le tue creazioni. Adoro le foto e ti confesso che mi sono incatata a vedere le tue!! Bella la campagna inglese, adorabile la tua casetta!! Accoglientissima!!
Anche tu hai delle mani d'oro, complimenti sinceri!!
A presto
Angela
Immagino come saranno state contente le tue amiche di ricevere questi bellissimi porta-teglie!! Sono veramente un'ottima idea per un regalo originale. Complimenti, sei molto brava!
ReplyDeleteNicoletta
http://nanaia-nicoletta.blogspot.com
Che dire..sei veramente bravissima! E l'idea è geniale, immagino la felicità delle tue amiche! ciao...chiara.
ReplyDeleteFedeeee è bellissimo!! lo voglio! Come si compraaa????
ReplyDeleteSe tu ti presentassi a cena da me con cotanto "gingillo" ti direi: grazie tante, la torta la diamo al sorcio...ha ha..io mi tengo il portatorte !!!
ReplyDeleteSei troppo perfetta nell'esecuzione...invidia, invidia, invidia...:-)
Fantástica ideia!
ReplyDeleteParabéns Federica
Che bellissima idea!
ReplyDeletebelli i colori, bella la decorazione, belle le stoffe, ma soprattutto è fantstica la realizzazione!! Devo assolutamente farmene una e, se viene bene, l'anno prossimo per natale ho risolto il problema regalo zie. Grazie e davvero complimenti!!
Complimenti!!! sono bellissime, originali rispetto alle altre che ho visto in giro e sembrano comodissime da utilizzare!!! chissà se riuscirò anch'io a farne una....
ReplyDeleteHo scovato il tuo blog per caso... ma sei un portento, mi piacciono un sacco le tue creazioni!! Io ho iniziato stamattina a usare per la prima volta la macchina da cucire.. la strada è lunga, ma prima o poi provo a farlo anche io questo bellissimo portateglie (già me lo vedo tutto storto.. ma vabbè..)!!
ReplyDeleteUna idea maravillosa y muy original,me ha gustado muchisimo,un saludo y un abrazo.
ReplyDelete¡Cómo me gusta! Muchas felicidades por este trabajo. Es muy original y muy práctico. Un beso español!!!
ReplyDeletee io posto il 100mo commento per dirti che sei veramente super... ne avevo visti in precedenza di portapentola ma nessuno così carino come questo. complimenti di cuore.
ReplyDeleteciao ciao
ma io ti ADORO!!!!!!!!!!!....non hai la benchè minima idea del regalo che mi hai appena fatto con questa geniale trovata!!!!^_____^ GRAAAAAAZIIEEEEEEE!!!!!!;-*
ReplyDeleteBeba
Congratulazioni! tutto quello che fate è bello!
ReplyDeleteMarta (Barcelona)
Io ho scaricato il tutorial...chissà che prima o poi non riesca a trovare un po' di tempo per sperimentare questa meravigliosa creazione?!?!?
ReplyDeleteBaci
Annalia
Ma che idea meravigliosa! E poi complimenti per l'accuratezza con cui esegui i tuoi lavori!
ReplyDeleteSalutami tanto il Regno Unito!
Rosa
l'avevo già vista nel blog di Fiore, ma sono voluta venire a vederla direttamente alla fonte...sei bravissima!
ReplyDeleteio ho appena deciso di imparare a cucire ;-) e una cosina così, appena sarò in grado vorrei proprio farmela... sai se esiste anche per tortiere tonde?
grazie
che spettacolo. non so cucire, voglio imparare, e vengo sempre a sbirciare da te perchè sei bravissima e sul tuo blog si respira un'aria magica. complimenti davvero
ReplyDeletesono rimasta sbalordida dalla bellezza e originalita di queto porta pietanze. sei bravissima, complimenti!
ReplyDeletebellisssimmmmaaaaa idea :)
ReplyDeleteEssa idéia foi simplesmente fantástica! Nota 10 pra você!
ReplyDeleteComplimenti, davvero fantastici questi porta teglia!!
ReplyDeleteBellissima l'idea, l'accostameto delle stoffe e , tu poi sei stata bravissima nella realizzazione.
Seguo il tuo blog da qualche mese, hai una manualità fanatstica. Anche se mi piace molto cucire, la starda per raggiugere il tuo livello è molto lunga.
Ancora complimenti
Francesca
ti scopro ora e... che dire?! questa mi ci sarebbe voluta tante di quelle volte!
ReplyDeletecomplimenti per la bellissima idea e per la realizzazione così simpatica!
Ecco fatto! Ho preso un bello spunto dalla tua idea ed è nato... l'AccompagnaLasagna! Trovi la mia versione (imprecisa) qui! http://pimpa-very.blogspot.com/2010/02/ancora-compleanno.html
ReplyDeleteVienimi a trovare!
Bellissimooooooo..solo che ho un pò di diffcoltà cn l'inglese..è proprio una bella idea regaloooo...e complimentiiiii x tt le tue creazioni...sn favoloseeeee, baciotti Babi
ReplyDeleteCiao Federica, volevo avvisarti che anch'io ho preso spunto dal tuo progetto e con qualche modifica (il mioo lavoro è molto più sempice del tuo) è diventato un sac à cake per uno swap. La mia abbinata è stata molto contenta e dato che le mie compagne di swap mi hanno pressato di richieste sulla fonte del modello, ho messo una foto del tuo lavoro con il link di riferimento (anche del tutorial free)nel nostro blog comune. Puoi trovare il post qui:
ReplyDeletehttp://dansmonsacdeswap.canalblog.com/archives/2011/02/25/20483866.html
Grazie infinite per la disponibilità con cui condividi tutte le meravigliose creazioni e per l'ispirazione che continui a fornirci, ora a nome anche delle mie amiche francesi :-)
A presto
Cristina
My mom made me one of these a long time ago. I still use it! The pattern that she used added a spoon pocket on top of the velcro flap, so your serving piece was ready to go... The embroidery work is lovely...well done...
ReplyDeleteUna idea maravillosa, Precioso, gracias!!!
ReplyDelete