..ma siccome mi annoia e infastidisce vedere il blog sempre con lo stesso post.. vi cuccate due bambole Tilda design fatte qualche tempo fa su commissione che non avevo mai avuto tempo e occasione di mostravi! non che siano una novità, alla fine cambiano gli abbinamenti, i colori, i vestiti, ma il succo resta quello! diciamo che ho anche voluto sperimentare il tool che ci ha consigliato fiore per fare i collage! Finora li avevo fatti sempre con picasa ma devo dire che questo sito ti permette di farne di ben più creativi!!!
Io ho ancora un'altra settimana di noia e pallosissimo ufficio, dopo di che ferie di nuovo :P (ma stavolta a casetta.. abbiamo o meglio HO finito i fondi!) ma auguro a voi buonissime ferie dato che immagino la maggior parte di voi le inizierà a breve!
Nothing actually new but as I was sick and tired of seeing always the same post on my blog I decided to post a couple of dolls I had been asked to make some time ago... Nothing really new.. but I took the occasion to test the great tool for making collages that fiorella suggested to us on her blog. Until now I have always used Picasa but this is far more funny to use!
happy holidays to all of you who are leaving! I still have one full annoyng and boring week at work and then another couple of week at home, I am not going anywhere cos I've got no money left at all!!!
ps no news da lumpi... oramai sto perdendo le speranze anche se un minimo di speranza resta sempre accesa, anche perchè con tutti i vostri bei pensieri e inboccalupo qualcosa deve succedere!
Cara Fede mi spiace per la prossima settimana di "solitudine" in ufficio ma sono proprio contenta che poi ci vediamo almeno per qualche giorno ... che belloooooooo!!! Cmq tu continua a pubblicare sta meraviglia di bambole che noi ci lustriamo gli occhietti moooolto volentieri perchè a me piacciono tutte, ma proprio tutte tutte!!!!
ReplyDeleteUn bacione
Fiore
ciao, mi chiamo Francesca, il tuo blog...è una delizia per gli occhi!
ReplyDeleteanche queste bambole sono stupende..!
volevo dirti, per quanto riguarda il gattino, di non disperare...se può servire, anche la mia gatta Bubu (abitiamo in campagna, quindi è abituata a stare dentro e fuori casa, e inoltre è sterilizzata quindi non va a..hem..cercare compagnia) da dopo che siamo tornati dalle vacanza era sparita, si è ripresentata dopo 16 giorni!
stessa cosa ha fatto quando è nato il bambino...una fuga "per gelosia", 15 giorni a cercarla, immaginando ogni possibile tragica fine,dopodichè è tornata, magra come un chiodo ma salva!!!
Ciao, un abbraccio,
Francy
Ciao Federica!
ReplyDeleteOgni volta una bambola più bella dell'ultima!!! Ho scoperto con gioia la rivista Country Dreams dove, con gioia ancora più grande, ho visto su un paio di numeri indietro, pubblicato lo schema per una di queste stupende bambole ....
Beh diciamo che una possibilità me la darò cercando di farne una .... anche se non prevedo buoni risultati... Ti dirò
Grazie per le tue creazioni.
Roberta
Ma....come nulla di nuovo...!!!!
ReplyDeleteIo non mi stanco di vedere queste bambole meravigliose.
Me gustan mucho los colores que usas, tan delicados y tan nordicos.
Cata
Ps: Adoro le ferie in casa!!!
Bonjour Fede...merci pou tes message!! Sei veramente superlativa...deliziosissime queste "Tildine"...gro bisous, *Maristella*.
ReplyDeleteLe tue bambole sono sempre bellissime. Mi fanno venir voglia di tornare bambina e giocarci come facevo con la Barbie.
ReplyDeletePiù che giocarci mi apiaceva cucirle i vestiti, per la disperazione di mia sorella che avrebbe voluto un gioco più attivo con lei.
Un baciotto...Iaia.
e chi si stanca di codeste meraviglie??
ReplyDelete...non perdere la speranza
un bacione enorme
giò
vedrai che tornerà!potrebbe perdersi le tue meraviglie!? adoro le bambole Tilda che hai realizzato!
ReplyDeletesono sempre in attesa di notizie del tuo Lumpi , ogni volta spero di vedere un tuo post positivo ... incrocio tutte le dita anch'io per te ! un bacio
ReplyDeleteCiao Fede bellissime queste bamboline Tilda....mi dispiace tanto per lumpi....spero che torni presto nella sua casetta!!!
ReplyDeleteUn bacione
Milli
p.s. passi da me...c'è un premio da ritirare!!
Ciao Stellina, ma come sempre le solite bamboline, non ci si stanca mai di rimirarle.
ReplyDeleteGrazie per il bellissimo commento che hai lasciato nel mio blog.
Credo che tu ce l'abbia già il disegno ma se ti serve non ti preoccupare a chiedere, ne ho tantissimi vuoi che organizziamo un incontro scambio disegni stitchery.
Per lo scopiazzamento non ti preoccupare sono solo orgogliosa una volta tanto di essere io a dare qualche idea a te e non viceversa.
Un baciotto
Martina
madonna che meraviglia!!! ooooohhhhhh..... (stupore)
ReplyDeletedire che hai LE MANI D'ORO è riduttivo ;o)
Come diceva mia nonna greca: "salute alle tue mani"!
se ti ricordi mandami il link via mail perchè sono proprio curiosa di vedere cosa c'è.
baciotti
Ciao Fede!
ReplyDeleteMa quanto brava sei??? Non vedo l'ora di conoscerti "live" a ottobre in fiera ( ma fammi sapere che giorno ci sarai ): cmq c'è tempo! Non disperare per Lumpi: so cosa significa quando un gatto scappa ( ma era sterilizzato? ): ma non è detta l'ultima parola! Ti abbraccio forte, Martina
le Tilda sono bellissime come sempre..si sa che il tuo gusto è grande! Mi spiace per Lumpi, certo non è bello non sapere che fine abbia fatto. Ti auguro di trovarlo! baciotto
ReplyDeleteCiao Fede, non sai che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento sul mio post! Grazie. Non riuscivo ad essere soddisfatta di un blog che non mi contenesse tutta, vizi e virtù, insomma in un unico calderone. Spero che così riusciremo a comunicare meglio e di più. Per ora un abbraccio. Luz
ReplyDeleteciao fede come sempre le bambole sono bellissime!!!mi dispiace molto x lumpi ma non predere le speranze... :))) non sei l'unica a passare agosto in città ;))) ciao a presto un abbraccio Vale
ReplyDeleteTi seguo sempre con piacere e ammirazione,mi è molto dispiaciuto per la sparizione del tuo gatto.Non riesco ad astenermi dal farti notare che è stata una grave imprudenza ,da parte dei tuoi genitori,lasciarli uscire di casa dopo un adattamento così breve.Ti auguro di cuore di essere molto,molto fortunata,e di poterlo presto riabbracciare.
ReplyDeleteCiao Federica, mi chiamo Paola, sono diverse volte che ti visito e trovo che tutto quello che fai sia meraviglioso..!Anch'io da qualche tempo sono diventata una fanatica "Tilda",invece patita dei gatti lo sono sempre stata, e visto che anch'io ne ho uno ti auguro di tutto cuore che Lumpi torni presto a casa sano e salvo.
ReplyDeleteCon due mie amiche, Claudia e Livia, mi sono buttata nell'avventura di creare un blog. Le mie amiche sono bravissime a punto croce, mentre io mi diletto con il cucito creativo. Ci farebbe piacere ricevere una tua visita.
Ciao a presto Paola
Ciao Federica grazie per avermi lasciato un tuo commento e complimenti per le tue bamboline sono bellissime!!!
ReplyDeleteScusa se ti ho risposto un pò tardi ma ho avuto problemi al computer.
Ciao un bacio Giulia
Ciao Federica se passi nel mio blog ci sono dei premi per tè.
ReplyDeleteCiao Giulia
Mi sa che un giorno o l'altro te ne ordinerò una per il bagno! Sono trooopo belle! Anzi, tu sei bravissima nel realizzarle. Amo tutti i tuoi lavori, che sono perfetti e si vede che ci metti l'anima e soprattutto il cuore. Un bacione, Serena.
ReplyDeleteelles sont tonjours aussi belles ces poupées Tilda ! j'aime bien les couleurs que tu as choisi
ReplyDeleteCiao Piccola Fede,
ReplyDeletecome ti va?
Se trovi il tempo di passare sul mio blog, c'è un regalino virtuale per te.
Ti abbraccio forte...Iaia.
Quando passo dal tuo blog è come rispolverare le mie Barbie e tu ne aggiungi sempre una di nuova ... è un grande piacere guardarle anche se si assomigliano sono bellissime negli accostamenti cromatici così puri.
ReplyDeleteGrazie Isa
forza e coraggio, vedrai che torna!!!!
ReplyDeleteHo guardato un po' il tuo blog...ero rimasta un po' indietro...e forse non sai che eravamo in scandinavia gli stessi giorni...io sono partita però dopo di te.... adoro la Svezia e adoro tutte le case...adoro quel rosso che le rende così speciali, e come te adoro il silenzio che c'è in quei luoghi... il blu del cielo...il blu dei laghi...il verde dei pini e la gentilezza squisita degli svedesi....
ogni tanto torno da te a fare un tuffo in scandinavia!!!
baci
pat