Tra bambole, pochette, strofinacci, borse e borsette ogni tanto qualche spennellata la dò anch'io! Questo ME-RA-VI-GLIO-SO (me ne sono innamorata nell'istante in cui l'ho visto) pannello di Renee Mullins è stato un vero parto plurigemellare.. forse uno dei lavori che ho impiegato più tempo a completare (forse complici il fatto che l'ho iniziato tra una chiacchera e una boccata di cibo e l'altra a casa di fiore con lei e marty e poi continuato tra una chiacchera e una boccata di cibo e l'altra al country gondola day!!!) ma che soddisfazione :))) Volevo appenderlo fuori, starebbe proprio bene sulla parete spugnata gialla di casa mia.. ma ho troppa paura me lo freghino (dubito...) ^__^ così per ora l'ho attaccato in cucina, e anche se nn c'azzecca molto con il mio stile più white... me lo guardo cmq con tanta gioia!
p.s. ora aspetto di vedere anche quello di marty e fiore :DDD
Every now and again among alla my sewing projects I find some little time to paint! This was a really long work to complete, a beautiful pattern from the latest Renne Mullins book. I wanted to hang it in my garden, on the outside wall, but I am too scared someone could steal it!!! So in the meantime I put it on my kitchen wall where I can stare at it and be contented :D
Every now and again among alla my sewing projects I find some little time to paint! This was a really long work to complete, a beautiful pattern from the latest Renne Mullins book. I wanted to hang it in my garden, on the outside wall, but I am too scared someone could steal it!!! So in the meantime I put it on my kitchen wall where I can stare at it and be contented :D
ps Un solo piccolo messaggino per ringraziare, anche se dovrei farlo ogni volta, tutti voi per i bellissimi commenti, messaggi, mails che mi mandate. Siete davvero la benzina in periodi non tanto belli della vita... a volte verrebbe voglia di mollare tutto...e magari non si ha più così tanta soddisfazione in quello che si fa, ma gironzolando di qua e di là nelle vostre casette virtuali è così bello e facile prendere ispirazione e questo mi invoglia a fare lo stesso... cercando se possibile di dare ispirazione agli altri, e poi il sentire che quello che uno fa viene apprezzato, ma SOPRATTUTTO, dà gioia ad altre persone che magari attraverso i miei lavori, prende spunti e idee e riprende la voglia di fare.... beh tutto questo dà davvero la carica per riprendere con più grinta. Spero sarà sempre così..
dopo questo discorso contorto...
un abbraccio!
fede
ma grazie a te di farci vedere le tue oper. Guarda, quella casettina lì di fianco mi serve giusto giusto da rifare in stoffa per uno dei nostri scambi. grazie mille, ciao
ReplyDeleteFede.. tu sei una fonte infinita di ispirazione, secondo me se "la Tilda" vedesse il tuo blog ti copierebbe un sacco di idee :-))
ReplyDeleteIl bannerone è venuto benissimo... ti confermo che pure io l'ho finito e l'ho appeso in cucina al posto della ghirlanda con il gallo... e cmq non dubitare te l'avrebbero fregato!!!
Un abbraccio
Fiore
Ci sono tre sentimenti che io provo quando vengo qui:
ReplyDelete- Allegria
- Ispirazione
- Tenerezza.
"me gusta" sentirmi cosi!
Gracias, gracias, gracias
Cata,ispirata di country painting!
Se lo appendi fuori io ne approfitto per andare a trovare mia zia che abita in provincia di Padova e faccio un saltino dalle tue parti e.... TE LO FREGO ECCOME!!
ReplyDeleteBravissima!!
Grazie a te per questo bellisimo blog.
smkkkkkkk
daniela
Behhh che dire... ho scoperto il tuo blog ieri e mi ha stregato... veramente tanto bello e tanto brava.
ReplyDeleteMi sono permessa di premiarti, passa da me a ritirare il premio.
Ti terrò d'occhio... complimenti, Milena
passa da me c'e' posta per te ciao laura
ReplyDeletePrima o poi lo farò anch'io...è troppo bello!!!! In questo periodo sono un po' pigra e non ho voglia di tirare fuori il traforo :-)).
ReplyDeleteBrava Fede! E' sempre un piacere passare a trovarti!!!!!
Prima o poi lo farò anch'io...è troppo bello!!!! In questo periodo sono un po' pigra e non ho voglia di tirare fuori il traforo :-)).
ReplyDeleteBrava Fede! E' sempre un piacere passare a trovarti!!!!!
Mollare??? Provaci!!! :-P
ReplyDeleteIo passo sempre qui, non commento spesso perché potrebbero sembrare dei copia-incolla, mi piace tutto quel che fai, e mi piace tanto!!!
Sarebbe un vero peccato se smettessi di deliziarci, ispirarci, con i tuoi piccoli capolavori (come questo che se fossimo vicine di casa, ti ruberei senza neanche sentirmi in colpa :-D )
Paola.
Ciao Federica. Il tuo pannello è delizioso!! Non fidarti ad appenderlo fuori dalla porta...baci, *Maristella*.
ReplyDeletema e' bellissimo :-() complimenti davvero..
ReplyDeletebellissimi anche le altre cose :-))
ripassero'
ciao
ciao
anna paola
fede cara mi dispiace per il tuo periodo un po' "no" ma spero passi in fretta ! non hai idea di come per me sei fonte d'ispirazione anche se non riesco poi a fare nulla di perfetto come te !
ReplyDeleteSono tra quelle vicine di casa che te lo fregherebbero si il gallo!!!!
ReplyDeleteI periodi un pò così credo che caratterizzano un pò tutte, l'importante è poi ricominciare a produrre... Super bacioni Vittoria
wowwwww.....
ReplyDeletebellissimo davvero!!!!!!
grazie a te per le belle cose che pubblichi!!!!!!!!! un abbraccio
ciao fede..ti ricordi di me?
ReplyDeletea casa ho ben 3 tue tilda!
ma questo pannellino e' deliziosoooooo!
eventualmente lo riproduci?
silvia
Ho lasciato gli occhi su tutto...la tua casa, il dipinto...ma...la veterinaria le batte tutte, è trroooppppo bella!!!
ReplyDeletePatti
bellissimo...bellissimo...bellissimo!!!! si può dire ancora...bellissimo???..come ogni cosa sul tuo blog...
ReplyDeletebaci
simona
Ma che bello Fede!!! Bravissima come sempre!!! Grazie a te di accoglierci nella tua casetta virtuale ed infonderci sempre tanta allegria e voglia di fare!!!
ReplyDeleteUn baciotto
Cris
Complimenti Fede!..non vi è differenza tra i tuo e l'originale della Mullins...
ReplyDeleteanche io dovrò fare questo soggetto, ma su una vecchia pala del grano...
baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Momo
invidio troppo i tuoi lavori. mi diresti dove si recuperano i modelli tilda?
ReplyDelete(se puoi rispondi nel mio blog così trovo più facilmente la risposta. mille grazie!)