It was the only one missing in the group, so here it is, the Tilda horse! Not a new entry, but this is the first time I sew it in a darker colour, and I must admit, I quite like it!
And here a lovely blackboard, that was meant for my kitchen if I didn't sell it, but unfortunately (NOT! every sold item is blessed!!!) I will need to make another one for me ;) The pattern is the old famous one from Deb Richey!
Ed ecco le foto del mercatino di domenica! Non è andato bene come il precedente, ma pazienza! La giornata era piuttosto bruttina... grigia e freddissima :( Gente in giro ce n'era, ma giustamente, meno della volta precedente. D'altronde capisco benissimo che una giornata così non invogli molto all'uscita!
Ci siamo CONGELATE. La sera mi ci sono volute 3-4 ore piu una doccia bollente per riprendere una temperatura corporea umana! mamma mia, non voglio neanche ripensarci! Cmq alla fine è stata come sempre una bella esperienza, e stando in compagnia, diventa anche divertente!
Ecco qui alcune foto:
Visione generale del nostro megabanchetto
The whole stall
La mia zona - My area
La zona di Manu - manu's area
fede
Ciao bellissima quella lavagna....se trovassi il prodotto per creare la lavagna appunto la scopiazzerei...Io sto organizzando i miei mercatini...avessi solo un quinto del tuo successo mi accontenterei...
ReplyDeleteUn abbraccio Sara
Ciao Federica
ReplyDeleteguardando le tue creazioni mi viene voglia ogni volta di mettermi a produrre come una matta!
super complimenti.
un bacio
micaela -como-
una goduria...come al solito! brave a tutte
ReplyDeleteun bacione
SIlva
C'è da rifarsi sempre gli occhi...
ReplyDeleteLa lavagna mi fa impazzire, è STUPENDA, mi piace proprio quel pattern. Baci Vittoria
Complimenti a te e alle tue amiche per tutti i bellissimi lavori e per il coraggio..di stare tante ore all'aperto con questo freddo!Brave ragazze!
ReplyDeleteuhm...mica male la versione scura del cavallino:-))ciao
peccato per il maltempo e il freddo e perchè in pochi sono riusciti ad apprezzare le vostre meraviglie.
ReplyDeleteCiao fede, come al solito vi siete sicuramente distinte tra tutti gli espositori:bella la tua zona, bella anche quella di manu e originale quella della della vostra nuova compagna di avventura!
ReplyDeleteComplimenti ancora Luigina
Tutto bellissimo!!!!!
ReplyDeleteIo non mi sarei lasciata intimorire dal freddo....vede simili bellezze scalda persino il cuore. Qui in città (Torino) è diffice vedere simili banchetti .....ormai è tutto invasao dai cineserie di pessima qualità!!!
Ciao Federica! Sono nuova... volevo farti i complimenti per tutti i tuoi lavori... mi piacciono moltissimo.
ReplyDeleteBello anche il mercatino.
Ti ho scritto una mail qualche giorno fa. La tua mail è ancora attiva?
ciao
silvia
Brave tutte e tre.
ReplyDeleteNon demordere, Fede.
Non sempre si vende, purtroppo.
Un abbraccio.
Francesca
bravisime e complimenti. bellissimo il cavallino tilda più su.
ReplyDeletequi da noi non esistono mercatini così. qualche fiera annuale di artigianato e antichità, poi cineserie e multietnico(?)
ciao matilda
Tutto bellissimo... ragazze siete super brave!!!!
ReplyDeleteIl cavallino è dolcissimo!!!
Baci Erika
wooooooooooooowww!!!
ReplyDeleteFede.... fantastico!!!
Baci
Fiore
Ciao Fede complimenti per i tuoi lavori e per i tuoi mercatini..... io sono molto in ansia per i due che devo fare all'inizio di dicembre.... purtroppo di gente che guarda ce n'è tanta ma che compra molto meno..... non so come è dalle tue parti ma qui girano pochi soldi e c'è una concorrenza spietata cinese...
ReplyDeleteComunque come mi ricorda sempre mio marito realizza gli oggetti pensando che ti piace farlo e non con l'ottica di venderli..... Penso che non abbia tutti i torti
Ancora tanti complimenti
Sarah
Siete bravissime Federica, anche a me dispiace che non ci siano simili banchettini da queste parti, io e la mia amica Mariella staremo li per ora ad ammirare ogni singolo oggetto. Altro che cinesi!
ReplyDeleteContinuate così!
Claudia
ciao fede, ti capisco, anche qui il 18 si congelava letteralmente, infatti, visto che anche a causa del freddo la gente non passava, abbiamo sbaraccato prima del solito e siamo andate a berci una bella cioccolata calda!! comunque il vostro banchetto era stupendo, fai mille complimenti anche alle tue amiche, non vedo nulla di cui dire-mmm...così così...- E' TUTTO SUPER!!!! stefy mi ha detto che è on.line il terzo numero di COUNTRY DREAMS...grazie a nome di tutte quelle che come me lo adorano!!!! a te e alle altre gran donne!!!
ReplyDeleteLibera
Bellissimo il vostro banchetto!!!!
ReplyDeleteBrava brava e ancora brava per tutte le tue creazioni! :-)
Baci, Annalia.
Banchetto stupendo!
ReplyDeleteSiete tre vere artiste!!!
Che dire??
ReplyDeleteBravissime!!!! Complimenti!!!
Un saluto da Venezia
Nadia
Complimenti per tutti i tuoi lavori......sono bellissimi.......
ReplyDeleteUn saluto,
Gyuliana