This is the production Tilda-wise, a lot of "creepy" pieces of figures.. you have to be creative enough to imagine what will be the result;)
Per chi mi ha chiesto rigurado i mercatini.. dunque... squillino le trombe.. anche se devo ancora vedere il ocntratto (e come san tommaso se non vedo non credo) a settmbre dovrei iniziare a lavorare in italia.. ebbene si .. avrei fatto la casalinga/creativa a vita.. ma nn si fa la spesa a fine mese :((( quindi i mercatini (anche se è solo un idea per il momento ma spero si attuerà) li farò sicuramente in italia in zona padova e dintorni poi si vedrà vi farò sapere:))) (anche se l'idea di cata di uno stand a notting hill sarebbe statao superallettante!!!!! non oso però immaginare cosa possa costare avere uno stand in centro a londra ahhhhrggg)
Per quanto riguarda chi mi chiede (antonella.. troppo buona smack) per gli acquisti.. beh ovviamente non ho un negozio on line ^__^ ho venduto in passato un po di cose su ebay.co.uk, giusto per guadagnare due spiccioli, ma adesso è un po che nn vendo piu niente lì, ma ovviamente se qualcuno mi chiede qualcosa su commissione, compatibilmente con i miei impegni (che al momento non sono molti ma in futuro si vedrà) lo faccio sempre piu che volentieri! quindi eventualmente basta che mi mandiate una mail...
Che altro.. ah moni, non ho visto elf.. ma mi sento molto molto molto elfo di babbo natale in sti giorni ^__^ ... daltronde il natale è talmente bello che sta bene in ogni stagione;) e stefi certo che ce la puoi fare con i cuori" io ho inziato proprio da quelli;) buttati dai!
che altro dirvi.. grazie grazie grazie... per il supporto, i complimenti, e l'ispirazione che mi date gironzolando anche per i vostri blog e gustandomi le vostre idee e creazioni;)
And for all the people who asked me where I'll have my craft markets, well, the news are that even if I'm still waiting to sign the contract (and until then I'll not be sure) I should start a new job in ITALY from september, so I'll move back to my homecountry and I'll surely have some markets over there, around my city, Padova!
For the other girls who ask me if I sell my crafts, well, I don't have an online shop ^__^ I used to sell something on ebay.co.uk in the past now not so much, but when somebody asks me to create something I'm always happy to create bespoken crafts and sell them, so if anybody is interested you just need to send an email and ask about!
unbacio fede
Beh, vedere le tue bambole a "pezzi" in effetti lascia un po' cosi' se non sapessi che poi diventeranno tutte dei pezzi unici! Sei lo tzunami del brico-country (si puo' dire?), ti tagli anche se sagome di legno!!!
ReplyDelete;)))
Un abbraccione
E' vero! i pezzi di bambola fanno uno strano effetto...hi!hi!hi!
ReplyDeletesei troppo brava ! ti invidio tantissimo ! Darsh
ReplyDeleteWOW ...........le forme in legno sono stupende ....non oso immaginare quando saranno dipinte! Mi fai invidia grrrrrrr, mi non le so fare :))))
ReplyDeleteVolevo chiederti un consiglio in merito al traforo: tu hai quello elettrico? Sto pensando di acquistarlo puoi consigliarmi?
Inoltre la stoffa che utilizzi per il corpo delle bamboline l'acquisti così o la tingi nel thè?
Non sono ancora riuscita a trovare una stoffa di quel colore...o è troppo chiara oppure troppo scura
:((((
Ciao
ReplyDeletesei anche tu in lavorazione
per il natale,
quante cose.
Sto tagliando anch'io tanti babbini natale , speriamo di farcela.
Laura
Wonder Womaaaaaan :-D
ReplyDeleteNon so chi avrai come compagni di avventura nei mercatini, ma sento che la tua bancarella sarà la più invitante di tutte, perché tutto ciò che fai, anche quando lo fai stile fabbrica cinese (ihih), possiede un'anima...sei brava, sensibile, dotata, ecco! E mi ritengo fortunata che Padova sia un po' fuori mano per me (giusto un tantino ihih) perché sennò mi svenerei, e chi resisterebbe alle tue meraviglie??
Puntini.
Quanta bella produzione ...e che cose stupende....bravissima ! Le decorazioni natalizie poi, sono un amore.Ciao, sono contenta di conoscerti anche se solo virtualmente.
ReplyDeleteAllora io l'ho visto Elf e tu sei un pezzo meglio.. per la creatività e per la produzione...
ReplyDeletesei mitica tagliarti tutte le sagomine???? altro che manine sante, direi manine d'oro e d'argento...Bellissime tutte le tue creazione non lasciarci mai senza.........
Un abbraccio Cristina
le tue sagomine sono già bellissime così, ma ne tagli una per volta o sovrapponi due o più pezzi? io faccio così quando ne devo tagliare diverse... intanto tengo le dita incrociate per il tuo lavoro
ReplyDeletesei bravissima e ti invidio da morire....
ReplyDeletechissà se un giorno riuscirò a fare anch'io qualcosa di simile... fammi sapere assolutamente se fai il mercatino a Padova xchè io ci abito!!!!!!!!! di sicuro verrei di persona... ancora complimenti!!!!
ciao mikka
A PADOVA? Verrò sicuramente, dovessi farmela a piedi!!!!
ReplyDeleteWow! Non vedo l'ora!
Un abbraccio.
Rossella
P.S. Anch'io volevo chiederti un consiglio per il traforo elettrico.
Ciao la fabbrica direi che ha preso proprio piede!!!!eheheheheh...se ci mettiamo insieme a fare tutte queste cose potremmo entrare nel guinness ;)))) cavolo xò sei davvero precisissima con le sagome non so se sarei altrettanto precisa...brava brava brava:)))ciao baci Vale vado a risp alla mail :))
ReplyDeletep.s. per chi chiedeva dove si può trovare la stoffa x la pelle delle bambole io la compro da castorama è un marroncino chiaro :))
Cara Fede, immaginavo che facevi tu le sagome in legno, ma sotto, sotto speravo che almeno una cosina non la sapessi fare :O))))) ! Sei superipermegabravissimissima! Anch'io ho un maritino che non sa fare nulla assolutamente (è un uomo di testa!) quindi devo arrangiarmi a fare tutto da sola in casa, anche riparare un rubinetto che perde o un filo elettrico staccato. Ma un traforo non sono mai riuscita ad usare, ho paura di tagliare storto e di buttare tutto (stessa cosa vale per le bambole Tilda, secondo me troppo difficili da fare gli arti). Bene, detto questo non mi resta che aspettare le foto delle bambole finite. Un bacione, Serena. PS: ogni tanto non potresti pubblicare ancora qualche foto di quei meravigliosi paesini che ci sono lì da te? E anche di qualche negozietto tipico artigianale? Grazie, grazie, grazie.
ReplyDeleteComplimenti è tutto bellissimo, anche così, a pezzi. Riesco solo ad immaginare quanto saranno belli una volta assemblati e dipinti!
ReplyDeleteChiara
sembra il laboratorio di babbo natale! complimenti
ReplyDeleteBEH! Che dire?????
ReplyDeleteBabbo Natale avrebbe una grande collaboratrice se ti assumesse, vista la quantità e la qualità dei tuoi lavori!!!!!
Visto il tuo blog, non ho resistito a contraccambiare i complimenti che hai lasciato sul mio. Sei BRAVISSSSSSSSIMA sia sul cucito che sul country. Mi piace molto come lavori e come te, sarei curiosa di conoscerti e vedere dal "vero" le tue creazioni!
Se non ho capito male, a settembre torni in "Padova madre patria"???!!! se così fosse, vai tranquilla che ci incontreremo di sicuro, visto che non abito lontano ...magari potremo andarci a fare una bella "ciaccolata creativa" nel negozio di Luigina....
A presto e soprattutto, .....BUON LAVORO!
che meraviglia le sagomine! meno male che tu usi il traforo elettrico, io sono ancora con quello a mano.... na fatica!!!!!
ReplyDeletema non mi lamento dai!
ti ho scritto una mail. magari ti riscrivo x chiederti una bambola speciale! tutta in rosa e con qlc sfumatura di verde. ti lascio il mio blog tu volessi darci un'occhiata. ah nella mail ti ci ho allegato la foto del mio primo lacìvorino di cucito. adeso voglio modificarlo e farne delle decorazioni x l'albero, insieme aigingerini, pinguini e babbi natale e snowman.
ancora mille complimenti!
www.marilan.splinder.com
Mari
ma com'è andata poi la storia del lavoro in itaia?si è fatto qualcosa quell'anno ?O è stata quella volta che hai decisco poi di scappare in UK?
ReplyDelete