Benvenuti di nuovo nel Cotswolds con noi! Stavolta ci siamo andati io e Nicola, e ci siamo sparati ben 9 villaggi! ma ne è valsa la pena, stanchi morti, la sera siamo arrivati a casa, con la sensazione di essere stati un una sorta di paradiso!
Se vi va ecco un pò delle 160 foto che ho fatto;)
Welcome again to the Cotswolds with us! This time Nicola and I went there and we visited 9 villages! But it was worth it, that places seemed to us like a kind of paradise!
If you feel like it, here are a little bit of the 160 pictures I took;)
Snowshill, delizioso villaggio, è stato uno degli ultimi visitati. Alle 7 di sera nn c'era più nessuno in giro, sembrava di essere tornati indietro nel tempo.
Fiori, fiori, fiori.... se decidete di visitare la campagna inglese e in particolare questa zona, fatelo in primavera! lo spettacolo è assicurato..
Questa foto spero parli da sola..... questo delizioso minuscolo village, upper slaughter, è indescrivibile a parole..
E qui ad upper slaughter c'è qualcun altro che sa godersi la vita nel giardino del suo cottage.....
Incontri che si possono fare in UK! ..sia in centro al paese...
.... che su strade statali anche ben trafficate! (la mia cavalla mi avrebbe mollati li in mezzo alla strada se mi fossi sognata di portarla in strade del genere!)
Altri incontri.... tre curiosoni.... nel giro di 5 minuti si è avvicinata tutta la mandria;)
... il mio amore siiii! ecco il mio futuro regalo di compleanno!!!!
Beh forse il cottage nn me lo posso permettere... ma questo negozio lo avrei svaligiato!!!!! per fortuna sto imparando a fare la maggior parte delle cose che vendevano (beh il divanetto magari no) per cui mi sono ocntenuta.. ma è stata dura!
soooooo shabby!
sììììììì che bello gironzolare con teeeeee
ReplyDeleteE che belli amorosi tu e Nicola!!!
Che posti meravigliosi...
Puntini.
Ciao
ReplyDeleteuaooooooooooo..........
Bellissime foto e le casette inglesi mi piacciono un sacco.
fai venir voglia di un fine settimana inglese
Prima o poi arrivo
Laura
Fede, guardando le foto per un attimo ho pensato :"adesso vedo sbucare il coniglio di Alice..." un altro mondo, tanto bello da sembrare quasi finto. GRazie per il tour e... tu e Nicola siete proprio una bella coppia! Complimenti. Un bacio.
ReplyDeleteCiao! grazie davvero per le belle immagini.... ho rivissuto i ricordi dell'England che custodisco gelosamente nel cuore!
ReplyDeleteGrazie e' stato bellissimo viaggiare con i vostri occhi e le vostre foto.
ReplyDelete...Sto ancora trattenendo il fiato...stento a trovare le parole... è tutto semplicemente meraviglioso, fiabesco...! Non so come ringraziarti per aver condiviso con noi queste foto meravigliose! Inoltre, last but not least... anche tu e Nicola siete una coppia bellissima! A presto! :o)
ReplyDeleteSono bellissimi i luoghi che avete visitato!
ReplyDeleteMi sembra di aver viaggiato con voi e di aver "gustato" i panorami e i bellissimi fiori.
Un bacione Celeste
ma che belli questi posti, Fede!
ReplyDeleteHo riguardato le foto tre volte.
Dicono bene le amiche qui sopra... sembra di aver viaggiato con voi.
Grazie mille.
L'ultima vostra foto è bellissima.
ciao.
francesca
Grazie a voi per averci portati ! I cottage sono come quelli dìin miniatura da collezione...allora esistono veramente!!!
ReplyDeleteNo puedo expresarme en italiano....que preciosidad de fotos y que ternura de pareja que sois vosotros!
ReplyDeletegracias, gracias, gracias....oh que romantico es este blog!
Cata.
Fede... grazie grazie grazie per avermi fatto conoscere questo posto stupendo!! Per avermi fatto viaggiare attravrso i vostri occhi... percaso non è che volete ospiti con 2 labs al seguito???
ReplyDeleteBaciotti
Fiore
Ps.. Tu e Nicola siete proprio belli belli!!!
Vorrei lasciare tre commenti:
ReplyDelete1) questi luoghi che ci hai fatto visitare sono veramente incantevoli
2) hai un viso e uno sguardo meravigliosi (non fraintendere)
3) si vede che tu e Nicola siete molto innamorati
Grazie per questo fantastico tour virtuale.
Ciao, Giò
Cara Fede, queste foto sono stupende!!! Credevo che posti del genere non esistessero più! Mi fanno sognare e mi viene voglia di venire a visitarli (ma so che non succederà mai). Voi due siete meravigliosi. Ciao a presto (e posta pure altre foto, vedo che non sono la sola ad apprezzarle!). Un bacione.
ReplyDeleteDevo aggiungere ancora un commento da parte di mia figlia Francesca: la casa con i fiori e il tetto bombato della terza foto che hai pubblicato, sembra sia quella di Frodo, e la casa della settima foto, quella che ha il cancelletto di legno davanti e i due abbaini nel tetto, sembra quella di Piccole donne! Da fiaba!
ReplyDeletel'inghilterra è un sogno ad occhi aperti!quando sono stata a colchester dal mio ragazzo mi fermavo a ogni casa per sbirciare nel giardino e detro le finestre!!!cosa da pazzi, se mi beccavano mi arrestavano!!però non ci si può non fermare ad ammirare queste cose!!!
ReplyDeletegrazie per il tour!
elena
bello bellissimo! grazie per il tour, mi hai fatto "tuffare" in una fiaba a quanto pare tanta pioggia serve a qualcosa!!
ReplyDeletese non ti dispiace ti aggiungo ai miei link...
ciao ciao
assolutamente meravigliosi questi posti... mi hanno tanto ricordato un film che amavo guardare da ragazzina: Brigadoon con Gene Kelly... un villaggio che spariva dalla vista delle persone normali per cento anni e poi ricompariva per un giorno... queste case e queste viette sono uguali!!!
ReplyDeleteMamma mia sembra tutto finto ma meraviglioso!!!!che belli siete voi "morosi"....un bacio e grazie di queste foto bellissime!!!
ReplyDeletemonica
Indescrivibile!!!!!
ReplyDeleteNon posso che confermare tutti i commenti che mi precedono!
1.Posti incantevoli,irreali.
2.Bellissime le tue ballerine, le adoro
3. Come siete carini tu e Nicola!
4.Fede, dove stanno i Kg di troppo?????????????????????
Bacioni-oni Vittroia
Meravigliosi i posti e le foto!!!
ReplyDeleteSenza parole!!
Grazie per avercele mostrate!!
Baci, Annalia
www.annacrocettina.splinder.com
oh fede che merviglia sono rimasta a bocca aperta....ci credo che hai fatto 160 foto sono degli scorci bellissimi...grazie x questo giro turistico on line :)))) ciao baci Vale
ReplyDeleteMamma Federica, che invidia! specie oggi che in provincia di Taranto abbiamo sfiorato i 40°! Buon fresco Lucia D.C.
ReplyDeletebellissimi posti,ma dove sono esattamente? pensando ad una vacanza è li che mi piacerebbe andare ciao Laura
ReplyDeleteChe belli che siete!!!!!
ReplyDeleteMa allora esistono davvero questi cottage!! Grazie per le splendide foto,
Denise
Ma che meraviglia!Grazie,grazie del tour con voi( siete carinissimi:), gli scorci, i cottage ..da restare senza fiato!
ReplyDeleteNoooooooo!!! Tu,non puoi mettere foto di posti così meravigliosi!! Io voglio venire ad abitare lì!!! Io, amo quelle case,io, amo, quel verde, io...amo la pioggia che fa crescere tutte quele piante, io, amo le mucche, io, adorerei avere un roseto, sulal mia porta d'entrata...rosa!!!io, voglio il cancelletto di legno, con le siepi...e, vedere i cavalli che pacificamente camminano per strada!vorrei anche io, sedermi e...vedere l'acqua scorrere, sotto i miei piedi! ...un grazie enorme, e...un bel pò di sana invidia!!! Facciamo che quando mi sento giù, vengo qui, nel tuo blog e mi "riposo" il cuore!
ReplyDeletebaciO!
Ciao Fede, è la prima volta che visito il tuo blog, ci sono capitata per caso scorrendo i link sul blog di un'amica(Tina).
ReplyDeleteL'amica Barbara del post precedente ha detto tutto quanto avrei voluto dire io, sono davvero immagini incantate e pensavo anch'io che simili posti appartenessero solo al passato.
Grazie infinite quindi per questo tour fantastico che mi ha fatto sognare e che fa "... riposare il cuore" ... e l'anima, aggiungo io.
Anch'io, se non ti spiace, aggiungerò il tuo link sul mio blog, così sarà più facile venirti a trovare.
Ciao, Claudia
ma che meraviglia!!voglio andarci a vivere !!bellissimo il tour grazie ,ti verrò a trovare spesso
ReplyDeleteMa com'è che il tuo blog non lo avevo ancora visto?
ReplyDeleteLascio un commento quì, dopo tutte queste foto della vecchia Inghilterra, perchè mi hai fatto tornare indietro nel tempo... (l'ho visitata nel 1992... ah, ah, ah... era lo scorso millennio...:-)))
E poi volevo dirti che il tuo visetto mi ha nolto colpito... Proprio un bel viso espressivo.. si, si! (e col moroso fornmate una gran bella coppia!)
Tornerò a trovarti...:-)
Un abbraccio
Antonella
www.sugarmountain.overblog.com
ciao, che meraviglia! sembra finto, le foto sono bellissime, i cottage con i tetti di paglia sono incantevoli.
ReplyDeletee voi avete uno sguardo da innamorati tanto tanto teneri!
ciao e complimenti per tutto
teresa
Adoro i Cotswold e Castlecomb è uno dei miei paesini preferiti !!! ( spero di averli scritti giusti!!!)Nel 1997 ho vissuto un'estate in UK e c'ho fatto un giro e sono davvero posti incantevoli!!
ReplyDeleteGrazie per avermeli ricordati!!!
ciaoo
ele
Adoro la campagna inglese... e queste foto mi hanno fatto sognare. Ne ho preso una in "prestito" per il mio blog, spero non ti dispiaccia.
ReplyDeleteMi piacerebbe tanto avere dei dettagli precisi del vostro viaggio: località visitate, alberghi o B&B in cui avete soggiornato.
Vorrei poterci andare anch'io al più presto... magari durante la settimana di Pasqua. Che ne pensi? E' un buon periodo?
Erica Lee