Questo porta rotolo di scottex è stato il mio primo (e penso anche ultimo) esperimento di falegnameria... è un anno circa che ce l'ho fatto e non ho mai capito perchè l'ho fatto così alto?! boh... rimaneva giusto quello spazio in mezzo assolutamente inutile e così ho pensato di decorarlo riempiendo lo spazio! Il progetto è di Terrye French, un'altra tra le mie amate;) ovviamente un pò modificato come mio solito!
This kitchen paper holder was my first (and probably last) carpentery experiment... I made it one year ago and I never understood why I made it so high?! There was that spare space absolutely non sense so I decided to decorate it and fill that space! The pattern is from Terrye French, another one of my favourite ones ;) Obviously I modified it a little bit as always!
baci fede
ps: grazie mille per tutti i complimenti che mi/ci avete fatto nei commenti del post precedente e... sono contenta che quei posti meravigliosi siano piaciuti anche a voi!!! smack!!!
Beh,l'hai fatto alto,per poterci mettere all'interno quella delizia che vediamo, semplice!!! Bacioni ebravissima.
ReplyDeleteGià già... sapevi che prima o poi la tua vena creativa avrebbe riempito alla perfezione lo spazio... e il risultato è delizioso!!! Baci
ReplyDeletebellissimo!!!!
ReplyDelete... inconsciamente tu avevi già il progetto pronto!!! la creatività non ha mai fine...
ReplyDeleteBello come tutti i tuoi lavori!!!!
ReplyDeletebacio
monica
ogni volta che guardo il tuo blog rimango incantata dai tuoi capolavori , dai tuoi viaggi da fiaba !ti ammiro molto !brava !
ReplyDeleteDarsh
Che bello passare a trovarti!!!Ci sono sempre tante belle cose da vedere e da leggere.
ReplyDeleteIl portarotoli è bellissimo!!! Ti ringrazio per le foto del paesaggio inglese,bellissime!!!CHE NOSTALGIAAAA... ;))))
ReplyDeleteMolto molto carino!!! Brava!!
ReplyDeleteAnnalia
www.annacrocettina.splinder.com
Belli i colori!
ReplyDeleteBacioni-oni Vittoria
Cioè hai fatto tu TUTTO il portascottex? Sembra che tu abbia fatto apposta quello spazio. E' una meraviglia. Peccato che non esista nei negozi:O))) Sarebbe già mio!!!
ReplyDeleteE' così delicato...! Ma sei bravissima, anche come falegname ;-)))))
ReplyDeleteQuel disegno è un incanto, mette proprio serenità!
Puntini.
bellissimo il porta scottex....non fermarti a questo sono sicura che riuscirai a fare tante altre cose bellissime come questo :))))) ciao Vale
ReplyDeleteStupendo!!! Percè vuoi abbandonare la falegnameria? No dai :)
ReplyDeleteUn abbraccione,
Denise
Ah! La falegnameria nobile e intromontabile lavoro.
ReplyDeleteL'hai fatto cosi alto per poter fare quella meravigliosa fattina "country blessings"
"Nunca hay mal que por bien no venga"...diceva mia nonna.
Besitos....muchos besitos,
Cata.
Il tour è stato splendido. Grazie.
ReplyDeleteE per il porta scottex..... io credevo che tu dipingevi e basta e invece no, se ho capito bene ti tagli anche i pezzi.
bravissima.
ciao ciao e buon fine settimana.
E' perfettamente alto!La misura giusta per inserirci il tuo disegno delicato!Brava!
ReplyDeleteCiao Federica, è passato un anno da quando ci siamo conosciute nel mio negozio, ricordi? Caspita quanto sei diventata brava sia con il country ma anche con il cucito :
ReplyDeleteComplimenti!