Qual'é il modo migliore per iniziare un nuovo anno se non quello di dare il benvenuto alla mia piccola "nipotina" Emma?! Avrei voluto vederla dal vivo, ho sperato fino all'ultimo che nascesse finché ero in Italia ma lei stava trooooooppo bene nella pancia della sua mamma Marty e cosí dovró aspettare il prossimo giretto italiano per poter conoscere dal vivo questa piccola bambola nata pochissimi giorni fa e sto giá contando i giorni..
Nel frattempo da brava "zia" che si rispetti le ho fatto i miei primi regalini! Niente Tilda stavolta (non é lo stile di mamma marty), per cui ecco subito subitissimo la bambola di riserva! Bionda come lei (e come la mamma), dolce e coloratissima!
*****
What's best than celebrating the beginning of a new year with the birth of my little "niece" Emma?! Until the very last minute I was hoping to be able to see her while I was on holiday in Italy, but she was toooooo comfortable in her mummy's tummy so now I will have to wait for the next short italian trip to meet this little doll that was born only a few days ago.
In the meantime as a proper "aunt" should do I gave her my first gifts! No tilda this time, (because it's not mummy marty's style), so here it is ready a new style of doll! blonde like her (and like mummy marty), sweet and colourful!
tutorial free da Inside a Black Apple: qui
free tutorial from Inside a Black Apple: here
E in abbinato (era il mio augurio perché nascesse entro le vacanze di Natale, ma ovviamente cosí non é stato per cui lo userá l'anno prossimo!) il bavaglino con renna disegnato a suo tempo da mamma marty e realizzato da me nei colori allegri della sua deliziosa nursery!
*****
And together with the doll I gave her (as a wish, not fulfilled, to have her born during the christmas holidays) a bib (deisgned some time ago by her mummy) and handmade by me with a sweet reinder and the happy colours of her sweet nursery!
Con l'augurio di una vita piena di felicitá e di cose meravigliose. Il primo passo é giá stato fatto, quello di nascere in una famiglia meravigliosa con una mamma e un papá speciali!
*****
Wishing her a life full of happiness and beautiful things. The first step has already been done, the fact of being born in a lovely family with amazing mum and dad!
ps: sono ancora indietro con le risposte alle mail, anche di 15 gg, ma pian piano, ogni giorno mi prendo del temp oper rispondere, per cui non temete che arrivo :)
che belli..,
ReplyDeletesei una maga, fai dei capolavori!
wow?sono la seconda? :-O
ReplyDeletemai stata così in alto nei commenti!!!! se fossi bambina, giocherei da mattina a sera con questa allegra doll...e piangerei come una matta perché natale è già passato senza che io sia riuscita ad usare il mio bavaglino con rennetta!!!
Che bella Fede, la bambola è un amore e quel sorriso... hai ragione, lo trovo dolcissimo!!!
ReplyDeleteLa bavaglina è molto bella, peccato che non mi sono ricordata di quel tutorial il Natale appena passato, quindi per il prossimo natale la realizzerò sicuramente per il mio nipotino.
A presto!
Ma è dolcissima questa bambola!
ReplyDeleteCorro subito a fare gli auguri "personalemnte" alla neo mamma ;)
è dolcissima la bambolina!!! è proprio fortunata Emma ad avere una zia come te!!!
ReplyDeletealx
mamma fede....questa bambola e' un amore!!!!
ReplyDeleteUn bacione a te e uno alla marty...ma il piu' grosso....a emma!
stefy
dolcissima! grande Fede...!
ReplyDeletebaciotti
Manu
Ciao Fede!!
ReplyDeleteLa piccola Emma è una bimba fortunatissima!! Non solo ha una mamma mitica e super brava come Martina ma ha anche una zia che la riempirà di stupende creazione hand-made!!!
E se il buon giorno si vede dal mattino.. saranno creazioni fantastiche!!!
grazie cara per il tuo commento.. onorata che ti piaccia la mia gonnellina.. onoratisssssima!
you are a loving auntie :o)))!!! they look really sweetish and pretty.
ReplyDeleteWhat a lovely doll! and that bib is absolutelty sweet :) you are a wonderful auntie :)
ReplyDeleteChe meraviglia Fede.. quanto vorrei saperle fare anch'io queste cose deliziose!!!!
ReplyDelete;O))
BENVENUTA EMMA!!
ReplyDeleteHai un nome bellissimo!!!
BUONA VITA TESORINA!!
Che meraviglia questa bambolina!
Peccato che non ci capisco nulla di inglese e non trovo il tutorial...
Cara Federica, ne approfitto per farti gli auguri per un 2011 strepitoso, e questa nascita è di buon auspicio, e ti faccio anche i complimenti per la tua casetta: la cucina è STREPITOSA!!
COMPLIMENTI per il tuo BUON gusto in ogni cosa!!!
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
ReplyDeleteQualcuna di voi ha per caso acquistato il libro/disegno per realizzare gli uccellini che Federica ha regalato alle sue amiche a Natale?
Io non capendo nulla di inglese ho delle difficoltà...se qualcuna mi può contattare, io sarei felice di abbinarmi nell'acquisto..
GRAZIE!
per contattarmi:
bearsbh@gmail.com
Che bella facciotta felice questa bambolina!!
ReplyDeleteBenvenuta alla nuova cucciola!
Baci baci
Auguri alla piccolina!
ReplyDeleteE' bellissimo creare accessori o vestitini per bambini, mi ricordo di quando era piccola mia figlia!
LA bambolina e il bavagliolino sono deliziosi.
ciao
Franca
Benvenuta stellina!
ReplyDeleteVeramente carina la bambola :-)
Che bei regalini! Vado subito a scrivere due righe di congratulazioni a Martina per la sua bimba! Un abbraccio, Anita CAmilla
ReplyDeleteHola Fede!!! Meravigliosa questa bambola, SUPER DULCE!! Che fortuna questa bambina di avere una zia cosi!!
ReplyDeleteun beso grande
Anabella
Little Things
Che meraviglie! Emma non solo ha una super mamma bravissima ma ha anche una zietta super... quando si dice nascere con la camicia!!!! La tua cucina è davvero bellissima chissà che sogno dal vivo! Un abbraccio Fra
ReplyDeleteVado a congratularmi con Martina per l'arrivo di Emma!
Кукла просто чудесная !
ReplyDeleteЯ восхищаюсь твоими работами !
Нежно , аккуратно,радостно !
Катя из Сибири
http://rigierukodelki.blogspot.com/
grazie mille per questo aggiornamento... sono passata dal blog di martina per vedere se c'erano novità ;-))) auguri a bimba e genitori e complimenti per i tuoi bei regali! ciao, linda
ReplyDeleteBellissima la tua bambola, di sicuro bella come Emma!
ReplyDeleteSono contenta che tu sia diventata "zia" e adesso auguro una Emma anche a te!
Pensa che fortuna che ha Emma, la mamma è bravissima, la nonna anche, la zia Fede e la zia Fiore altrettanto! Da grande sarà di sicuro bravissima anche lei, e noi leggeremo il suo blog! Io allora sarò vecchietta, ma vecchietta con il computer!
Ciaoooo!
Heidi
bellissimo come tutti i tuoi lavori,auguroni alla nuova arrivata da Tenerife!!!
ReplyDeleteE quale nome più azzeccato per la tua "nipotina"??? La bambola è fantastica, Emma ha una zia molto speciale, è una bimba molto fortunata!!!!! :)
ReplyDeleteGrazie per il dolce commento e per essere diventata una mia lettrice fissa.
ReplyDeleteIl negozio di cui ho postato le foto non è les cigales di albignasego :), ma i mari del sud (www.imaridelsud.it), il sito purtroppo non gli rende giustizia.
Grazie e serena giornata.
Debora
diventare zia è stata per me la cosa più bella del mondo.come ti capisco!io lo sono diventata a settembre dello scorso anno e non avendo figli portai capire come la mia gioia sia stata raddoppiata.anche il mio nipotino è lontano da me ma non ti preoccupare affatto delle distanza,con gli odierni mezzi tecnologici su supera meglio.certo a dire il vero io almeno una volta nella vita ho avuto un bel colpo di fortuna perchè valentino è nato durante le ferie e mi sono trovata lì giusto un ora prima che mia sorella entrasse in sala parto.quel giorno qualcuno lassù mi ha ricompensata!
ReplyDeleteAuguroni alla piccola Emma ed a te che sei diventata ziaaaaaaaaaaaaa ^_^
ReplyDeleteMeravigliosa la bambolina..stupendi i colori che hai usato..davvero brava
complimenti
La bambola è un amore, sono andata a scaricare il tutorial. Sulla carta sembra facile, dovrò provare per forza, mia figlia se ne è innamorata! Eh sì, mia cara, il mio blog e molto anglofilo perchè io sono abbastanza "english inside". Mi ha fatto piacere la tua visita. Va bene.... presto posterò altre foto della casa. Baci, Clara.
ReplyDeleteit's so beautiful!!!!!!!!!!!
ReplyDeleteauguri alla nipotina e alla zia,e bellissima questa bambola...baciiii
ReplyDeleteSono passata a vedere da Martina se c'era qualche notizia e ecco cosa trovo qui! Sono proprio contenta e Emma è una nipotina davvero fortunata, le hai fatto un Amore di bambola :)
ReplyDeleteMicky
è troppo tenera! e che colori allegri... chissà quanto piacerà alla piccola Emma {spero che non sia come la mia Matilda che non apprezza per niente le mie bambole handmade...}
ReplyDeletema lo sai che avevo letto "capelli rossi mossi"? e invece era ricci mossi...anzi neri mossi...
un bacio
Una bambolina che sprigiona simpatia e sa conquistare il cuore di tutti...auguro ad Emma di essere proprio così!
ReplyDeleteBravissima, un salutone Maria Luisa
Benvenuta al mondo Emma! Certo che regali così sono da urlo. Il viso della bambola mi piace particolarmente, ti abbraccio.
ReplyDeleteInnanzitutto benvenuta e buona strada alla piccola Emma.
ReplyDeletePoi come al solito qui si rimane sempre incantati da quello che fai...la tua interpretazione della doll è stupenda...
Anche io adoro e guardo sempre i video di Martha Stewart ci sono delle idee meravigliose.
Un caro e creativo saluto
Donatella
benvenuta alla piccola Emma e auguri di cuore alla mitica zia ... lory
ReplyDeletewww.ilfilodelcuorericami.com
Benvenuta Emma, un nome dolcissimo che mi piace molto.
ReplyDeleteDolcissima la bambolotta modello Martha Stewart che mi piace assai....che dire poi del resto?????
Perfetto!!!!! Non sono sdolcinature, è che sei veramente una number one.
Ti ringrazio della visita, anche il rispondere fa di te una personcina veramente mooooltoooo carina, ma su questo non ho mai avuto dubbi.
Se penso che mi piacevi tanto quando non avevo minimamente idea di aprire un blog.....posso solo essere contenta di avere ogni tanto di che commentare dalle tue parti.
Ti rinnovo i baciotti e complimenti per la nuova arrivata.
ciaooooo!!!!!!!!!!
la bambola è stupenda (come sempre) prenderò spunto anch'io per una bimba nata proprio i primi di gennaio.
ReplyDeleteUn abbraccio
Paola
Ooooh what an adorable Emma doll you made!!! The colours, the smile, the heart on the dress, the red with white polkadotsfabric, the total cuteness of it!!! MUCH better than those stretched out, much too serious looking Tilda dolls if you ask me! What a great gift! Wish I could sew too...
ReplyDeleteBye,
Marian
Tantissimi auguri per l'arrivo di questo tesoro, che sia una vita piena di amore e di salute.
ReplyDeletePer la bambola......è stupenda...unica...e il bavaglino si....sarà già pronto per il prossimo Natale;-)
Debora
Auguri alla piccola nuova arrivata e con delle ziette come te e la Fiore è in buone mani!!!!!
ReplyDeleteGrazie dei numerosi commenti che mi hai lasciato, si vede che ti è arrivata l'adsl, stai recuperando il tempo perduto!!!!!
bacioni
Milvi
Creazioni perfette come al solito... grazie per il tuo commento e per essere passata da me... mi ha fatto molto piacere...
ReplyDeletewow! è bellissima questa bambolina... io poi che sono un'amante delle bambole....
ReplyDelete:)
brava, brava, brava e tanti auguri alla piccola emma!
Finalmente è arrivata Emma!!!
ReplyDeleteCongratulazioni alla Marty!!!
I tuoi doni sono dolcissimi come la bimba che li riceverà!
Un bacione
Laura
Ciao Federica,
ReplyDeletecomplimenti per la tua bambolina e tantissimi auguri alla piccola Emma nonché ai suoi genitori!
Baci,
Marina
che meraviglia è nata! immagino la marty in brodo di giuggiole!! e tu sarai una zia stupenda con tutti questi vizi handmade che, manco a dirlo, sono modernamente deliziosi!
ReplyDeletebaciotto+chiara
tenerissimi sia la bambola che il bavaglino.
ReplyDeleteBenvenuta piccola Emma!
Baciotti, Claudia
Federica cara, tantissimi auguri per la piccola Emma.
ReplyDeleteE' davvero un grande privilegio avere genitori e una zia come te!!
Pensa che vulcano creativo diventerà Emma con i geni che ha ereditato dalle donne della tua famiglia!
La bambola è deliziosa di una simpatia unica, ben realizzata e l'accostamento di colori è perfetto!
Me la immagino nella sua sua culla mentre dorme.... che delizia!
Una abbraccio, Rosi
Benvenuta alla piccola Emma! Un bel nome che era nella nostra lista dei nomi. Pronunciato con la E aperta, un pò tipo alla Emma Watson! :)
ReplyDeleteUn bacino,
Sarah
grazie per il link Fede questa bambolina mi ha stregato ;)
ReplyDeletene ho fatta una anch'io per una bimba che conoscerò domenica ;))
AUguri a Martina ;)
ciao MAria
Auguroni Federica x l'arrivo della piccola Emma!!^_^
ReplyDeletee' davvero bella e tenerona sia la bambola che il bavaglino,i colori che hai usato sono davvero belli.
buona serata e un forte abbraccio
Karmen
Congratulations with your niece birth! Your presents are so beautiful!
ReplyDeleteBest wishes,
Tatyana